Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Guidizzolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di lingua Mantova
Professore di lingua Castiglione Delle Stiviere
Professore di lingua Suzzara
Asia, prof  lingue Guidizzolo

Sono Asia, ho 20 anni e studio lingue all’università di Verona. Ho esperienze con ragazzi delle elementari e medie in italiano, storia, scienze, inglese (fino a livello B2) e matematica (elementari). Le lezioni consisterebbero nella correzione e nello svolgimento di eventuali compiti, mentre in inglese sarebbe perlopiu pratica poiché come ne sappiamo, a scuola non si ha mai veramente modo di svilupparlo! Sono una persona molto calma e positiva.
Hajar, di lezioni private lingue Guidizzolo

Ciao! Sono Hajar, ho 19 anni e frequento il liceo linguistico. Ho sempre adorato le lingue e insegnare, infatti sarebbe il mio sogno nel cassetto. Ho sempre aiutato nello studio cugini, amici e da un paio d'anni so ripetizioni di lingua e addirittura materie scolastiche. Studio inglese, spagnolo e tedesco ma sono madrelingua italiana e araba!

sono una studentessa che frequenta il Liceo Linguistico Virgilio di Mantova Sono disponibile durante le vacanze estive Posso aiutare i bambini nei compiti esistevi, per ripassi generali sul programma svolto durante l'anno scolastico o per rinforzare materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca