Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fontanella Grazioli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di lingua Mantova
Professore di lingua Castiglione Delle Stiviere
Professore di lingua Suzzara
Alice, prof  lingue Cereta

Mi chiamo Alice, ho 32anni e abito a Volta Mantovana (MN). Posseggo esperienza lavorativa decennale nell'ambito dell'insegnamento : - Istruttrice di Equitazione. - Bagnino di Salvataggio e Istruttrice di nuoto. - Orange, NSW, Australia 2016 Aupair full-time per una famiglia di 3 bambini (6, 10 e12anni) - Sydney, Australia 2017 Tata full-time per una famiglia di 2 bambini (10 e 7anni). - 2022-2023 Babysitter-Educatrice per un bambino di 9anni con bisogni speciali. - Couns...
Lara, professore  lingue Solarolo

Mi chiamo Lara e frequento il primo anno della facoltà di Mediazione Linguistica a Mantova. Vorrei dare lezioni private nell'ambito linguistico perchè penso di esserne in grado. Inoltre mi piacciono le lingue infatti ne so cinque: l'italiano, il francese, l'inglese, lo spagnolo l'arabo.
Cristina, lezione inglese Cavriana

Ho studiato inglese all'estero, la prima esperienza durante la mia esperienza lavorativa in Irlanda e successivamente in Florida.
Katerina, lezione russo Solferino

Sono madrelingua russa, laureata in editoria e giornalismo. Italiano perfetto, ottimo inglese. Da anni mi occupo delle traduzioni ed interpretariato, nonché di marketing e gestione di contenuti.
Valeria, di lezioni private lingue - 46042 Castel goffredo

Mi chiamo Valeria, ho 24 anni e sono laureata in lingue. Ho già dato ripetizioni in passato di inglese e francese, ma sono disposta anche ad aiutare in materie come lingua italiana, letteratura, scienze, storia e geografia. Sono molto paziente con i bambini/ragazzini e non ho problemi a relazionarmi con loro e posso seguire fino a 3 bambini insieme. Sono disponibile anche nei week-end.
Stefania, lezione lingue Carpenedolo

Sono una ragazza di 19 anni che frequenta il primo anno di Scienze Gastronomiche all'università di Parma. Durante i week end mi occupo di intrattenere i bambini alle feste di compleanno con giochi di gruppo e truccabimbi. Mi piace stare con i bambini e durante l’estate mi occupo di aiuto compiti per bambini della scuola elementare e ragazzini della scuola media. Sono molto portata per le lingue (frequento anche un corso di lingua italiana dei segni) e per le materie umanistiche. Ringrazio...
Asia, prof  lingue Guidizzolo

Sono Asia, ho 20 anni e studio lingue all’università di Verona. Ho esperienze con ragazzi delle elementari e medie in italiano, storia, scienze, inglese (fino a livello B2) e matematica (elementari). Le lezioni consisterebbero nella correzione e nello svolgimento di eventuali compiti, mentre in inglese sarebbe perlopiu pratica poiché come ne sappiamo, a scuola non si ha mai veramente modo di svilupparlo! Sono una persona molto calma e positiva.
Hajar, di lezioni private lingue Guidizzolo

Ciao! Sono Hajar, ho 19 anni e frequento il liceo linguistico. Ho sempre adorato le lingue e insegnare, infatti sarebbe il mio sogno nel cassetto. Ho sempre aiutato nello studio cugini, amici e da un paio d'anni so ripetizioni di lingua e addirittura materie scolastiche. Studio inglese, spagnolo e tedesco ma sono madrelingua italiana e araba!
Kleris, lezione lingue Solferino

Ho una certificazione B1 in inglese e lo parlo con molta fluidità , sono molto paziente e solare , rispiego la cosa anche mille volte finché venga capita
Giulia, prof  lingue Acquafredda

Salve, Sto insegnando inglese base e avanzato in una comunità a riabilitazione psichiatrica. Sono disponibile a lezioni private di inglese sia per lo studio che ho fatto ma soprattutto perché ho vissuto molto all estero e so le due lingue bene e imparate da madre lingua.
Caterina, prof privato lingue Medole

Mi chiamo Caterina, sono una ragazza di 21 anni e vivo a Medole (MN). Sono una persona molto creativa, dolce, empatica e solare! Mi piace tantissimo aiutare bambini e ragazzi con i compiti e lo studio, l’ho sempre fatto con mia sorella minore e durante lo scorso anno scolastico ho dato ripetizioni di italiano (grammatica, antologia, epica), storia, geografia, tecnologia, matematica e inglese a un bambino di 10 anni. L'inglese è senza dubbio la mia lingua preferita, la parlo, la leggo e la s...
Cristina Silva, lezione lingue Piubega

Salve sono una donna di 34 anni, madrelingua Spagnola, ho vissuto tanti anni in Brasile quindi conosco bene anche il portoghese, e parlo molto bene l'italiano. Mi considero capace di insegnare tale lingue a livello intermedio e basico. Fare anche conversazioni in maniera di usare la lingua anche in maniera pratica. Sono molto paziente e disponibile.
Martina, professore privato lingue - 46042 Castel goffredo

Ho 17 anni posso aiutare i vostri figli a recuperare delle materie e sono brava a parlare inglese e ovviamente l italiano .

Studiando informatica sono spesso a contatto con materiale inglese quindi riesco a leggere e capire gran parte dei testi, ma non ho grande conoscenza teorica della grammatica inglese(possiedo il certificato B1) Come approccio non mi piace fornire subito la soluzione ma lascio molto fare al/alla ragazzo/a. Come distanze non ho problemi, vista la situazione di lockdown va bene anche videochiata tramite GoogleMeet o qualsiasi applicazione per videochiamate che avete a disposizione
Veronica, professore privato lingue - 46042 Castel goffredo

Salve, Sono Veronica e ho 19 anni mi sono diplomata da un annetto in lingue straniere e economia aziendale. Posso dare ripetizioni di inglese, spagnolo e francese.

Ciao a tutti , sono una studentessa di economia all’Università . Sto cercando un lavoretto da alternare agli studi . Ho sempre aiutato i bambini e i ragazzini ormai da anni . Posso dare ripetizioni in inglese e in matematica ; tengo molto al coinvolgimento del ragazzo affinché capiscano gli argomenti e si sentano a loro agio a fare domande . Sono molto paziente e disponibile per qualsiasi cosa e ci tengo molto ai risultati . Per qualsiasi domanda , contattatemi pure . Grazie !

Ciao! Mi chiamo Valeria e mi impegno con bambini/ragazzi come aiuto compiti e supporto allo studio da più di 7 anni! Sono laureata in Educazione Professionale e ho esperienza come figura di supporto a scuola per ragazzi con difficoltà e disturbi dell’apprendimento.

Ragazza automunita e frequentante l'università di lingue a Verona, disponibile per lezioni private presso il domicilio.

Mi chiamo Emma e ho 21 anni. Sono una studentessa all’Università degli Studi di Verona e al momento sto frequentando il secondo anno. Studio lingue e letterature straniere, in particolare inglese, francese e spagnolo. Precedentemente ho frequentato il liceo linguistico, studiando anche il tedesco. Attualmente possiedo un livello madrelingua in inglese, avanzato in francese e pre-intermedio in tedesco e spagnolo. Ho una passione per l’insegnamento delle lingue e possiedo anche conoscenze appro...

Buongiorno! Mi chiamo Valeria, ho 33 anni e abito a Sud della Provincia di Brescia. Sono laureata magistrale in Lingue e nello specifico Tedesco e Spagnolo. Ho molti anni di esperienza nel supporto allo studio dei ragazzi più giovani e come docente nei corsi per studenti adulti. Sono convinta che studiando con "allegria" si apprenda meglio. Nelle mie lezioni mi focalizzo sui diversi aspetti della lingua e in particolare sull'ascolto e sul parlato.

sono una studentessa che frequenta il Liceo Linguistico Virgilio di Mantova Sono disponibile durante le vacanze estive Posso aiutare i bambini nei compiti esistevi, per ripassi generali sul programma svolto durante l'anno scolastico o per rinforzare materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca