Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castel Goffredo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di lingua Mantova
Professore di lingua Castiglione Delle Stiviere
Professore di lingua Suzzara
Valeria, di lezioni private lingue - 46042 Castel goffredo

Mi chiamo Valeria, ho 24 anni e sono laureata in lingue. Ho già dato ripetizioni in passato di inglese e francese, ma sono disposta anche ad aiutare in materie come lingua italiana, letteratura, scienze, storia e geografia. Sono molto paziente con i bambini/ragazzini e non ho problemi a relazionarmi con loro e posso seguire fino a 3 bambini insieme. Sono disponibile anche nei week-end.

Ciao a tutti , sono una studentessa di economia all’Università . Sto cercando un lavoretto da alternare agli studi . Ho sempre aiutato i bambini e i ragazzini ormai da anni . Posso dare ripetizioni in inglese e in matematica ; tengo molto al coinvolgimento del ragazzo affinché capiscano gli argomenti e si sentano a loro agio a fare domande . Sono molto paziente e disponibile per qualsiasi cosa e ci tengo molto ai risultati . Per qualsiasi domanda , contattatemi pure . Grazie !
Martina, professore privato lingue - 46042 Castel goffredo

Ho 17 anni posso aiutare i vostri figli a recuperare delle materie e sono brava a parlare inglese e ovviamente l italiano .

Studiando informatica sono spesso a contatto con materiale inglese quindi riesco a leggere e capire gran parte dei testi, ma non ho grande conoscenza teorica della grammatica inglese(possiedo il certificato B1) Come approccio non mi piace fornire subito la soluzione ma lascio molto fare al/alla ragazzo/a. Come distanze non ho problemi, vista la situazione di lockdown va bene anche videochiata tramite GoogleMeet o qualsiasi applicazione per videochiamate che avete a disposizione
Veronica, professore privato lingue - 46042 Castel goffredo

Salve, Sono Veronica e ho 19 anni mi sono diplomata da un annetto in lingue straniere e economia aziendale. Posso dare ripetizioni di inglese, spagnolo e francese.

Ragazza automunita e frequentante l'università di lingue a Verona, disponibile per lezioni private presso il domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca