Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Goito : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Sara, professore privato ripetizioni - 46044 Goito

Ciao sono Sara, vorrei iniziare questo lavoro perché vorrei pagarmi o pagare almeno una buona parte di una vacanza studio che mi piacerebbe fare. Mi piace molto dare lezioni e lo faccio spesso con i miei compagni o con i miei amici. Posso portare dei miei vecchi libri di quando andavo alle elementari o alle medie se possono aiutare. Ho dato lezioni anche a mio fratello e dei suoi amici.
Lucia Eulalia, professore  ripetizioni - 46044 Goito

Ciao sono Lucia Eulalia, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al Liceo Linguistico Virgilio. Impartisco lezioni in particolare di materie umanistiche e lingue inglese(B2) e spagnolo(A2). Mi piace molto lavorare con bambini e ragazzi, sono una ragazza paziente, volenterosa e molto empatica!
Raffaela, prof privato ripetizioni Goito

Salve a tutti , mi chiamo Raffaela , abito a Goito ed ho vent'anni. Mi sono appena diplomata come cuoca e sono in cerca di lavoro. Mi piacerebbe dare ripetizioni di lingue sopratutto di inglese, perchè è una delle materie meno capite dai giovani e siccome mi ritengo fortunata a conoscerlo bene , vorrei provare a far capire questa lingua anche a chi è più negato. Sono disponibile anche per ripetizioni di italiano e matematica ( solo scuole elementari per quanto riguarda la martematica )
Ilenia, prof privato ripetizioni Goito

Ciao, mi chiamo ilenia, ho 15 anni e studio al liceo classico Virgilio di Mantova. Ho esperiemza come assistente per studenti di scuole medie e elementari. Posso aiutare anche con inglese, italiano e fracense ( fino alle medie). Grazie per l'attenzione, Ilenia
Giada, professore privato ripetizioni Goito

Sono una laureanda in giurisprudenza. Da circa 5 anni seguo diverso bambini e ragazzi in materie scientifiche e umanistiche. Sono disponibile anche come aiuto compiti per i bambini delle elementari. Disponibilità anche il weekend.
Sara, di lezioni private ripetizioni Goito

Salve, sono Sara e ho 20 anni, Ho già avuto esperienze con l'insegnamento. Ho fatto la baby-sitter e ho aiutato i bambini a fare i compiti anche di inglese. Sto studiando per diventare assistente all'infanzia e in passato ho fatto il liceo artistico per diventare insegnante d'arte. Sono stata più di 6 mesi in Inghilterra e posso dire che l'inglese lo so abbastanza bene perché li ho lavorato e studiato facendo la Au Pair. Grazie per l'attenzione, Sara
Martina, di lezioni private ripetizioni Goito

Sono una laureanda in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Parma. In questo anno ho seguito ragazzi con esigenze del tutto differenti cercando di applicare un metodo di insegnamento che più si conforma e adatta al modo di pensare e ragionare dello studente. Una materia è tanto più bella e affascinante tanto più la si capisce. Essendo anch’io studentessa si può instaurare un rapporto più alla pari e meno formale tra il tutore e il/la ragazzo/a. Il mio met...
Stefania, di lezioni private ripetizioni - 46044 Goito

Sono un’insegnante di scuola materna specializzata nel metodo Montessori. Ho lavorato per anni nelle scuole primarie della provincia di Mantova. Ho lavorato anche come aiuto nei compiti durante l’anno scolastico e per i compiti delle vacanze.

Sono una studentessa universitaria e sono interessata a dare aiuti per fare compiti scolastici
Ivonne, prof  ripetizioni Goito

Sono una ragazza di 26 anni posso dare una mano con i compiti a bambini delle Elementari e ragazzi delle Medie e superiori. Sono molto paziente e cerco di aiutarli in tutto.

Ciao, sono Miriam, ho 21 anni e già da molto tempo impartisco lezioni private a ragazzi e ragazze. Offro un aiuto nei compiti e nello studio a livello di elementari (tutte le materie), medie (tutte le materie) e superiori (prevalentemente italiano e matematica). Ho anche ottime capacità riassuntive per chi necessita di mappe concettuali per facilitare lo studio. Ho esperienza anche con ragazzi che hanno problemi di dislessia. Sono auto-munita e posso impartire lezioni a casa dell'allievo. In ...

Sono Elisa, ho 18 anni e sarei molto felice di poter aiutare nello svolgimento nei compiti o in preparazione di una verifica. Studio lingue (francese, inglese e tedesco) da 4 anni. In inglese ho un livello B2.2 e sto studiando per il C1. Vado molto bene anche in italiano, storia e matematica. Sono molto paziente e sono pronta ad approcciarmi in modi differenti, in caso vi fosse bisogno. Non ho molta esperienza, ma ho sempre aiutato i miei cugini e i miei amici.

Ciao! Sono una ragazza di 21 anni che da due anni aiuta bambini e ragazzi nello svolgimento di compiti

È gia da tre anni che do lezioni di italiano e matematica a ragazzi di elementari, medie e superiori. Posso aiutare anche con mappe concettuali o metodi di studio inadeguati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca