Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Goito

Mantova, le città principali

Lezione privata Mantova
Lezione privata Castiglione Delle Stiviere
Lezione privata Suzzara
Beatrice, prof privato Cerlongo

Mi chiamo Beatrice, ho 38 anni, sono sempre stata timida e riservata e ho sempre disegnato tantissimo. Adesso che sono adulta lavoro come illustratrice per giochi e videogiochi da 11 anni e come docente di settore da 4 presso la Scuola Internazionale di Comics. Mi offro per lezioni di vario tipo: dal disegno base, a tecniche come acquerello, acrilico, tempere etc, ma anche tecniche digitali, di persona o online Offro percorsi sia per bambini/ragazzi che per adulti. Struttureremo insieme ...
Marzia, lezione informatica Marmirolo

Mi chiamo Marzia, ho 20 anni e cerco un lavoretto dal lunedì al giovedì, lavoro in un supermercato il fine settimana e i festivi (contratto a chiamata). Sono responsabile, solare ed estroversa.
Veronica, professore    Lombardia

Mi chiamo Veronica, sono una studentessa universitaria delle professioni sanitarie di 25 anni e impartisco ripetizioni e aiuto con i compiti a bambini e ragazzi. Disponibile anche per adulti che hanno bisogno di imparare l’inglese. Ho esperienza pluriennale e attuale. Offro anche aiuto con il metodo di studio, con la stesura di tesine/relazioni e l’elaborazione di ricerche scolastiche. Abitudinalmente mi sposto io al vostro domicilio. Le materie su cui mi concentro di più sono: Inglese, ma...
Caterina, prof  Guidizzolo

Salve, Sono Caterina, ho 25 anni e sono disoccupata. Italiana con tanta voglia di fare e di aiutare il prossimo, mi offro volontaria per aiutare bambini, ragazzi o adulti in corsi o scuole di apprendimento di attività come la pittura e il disegno tecnico o artistico. Ho frequentato l’Istituto d’Arte a Verona e un corso triennale post-diploma nel restauro marmi a S.Ambrogio di Valpolicella. Se avete bisogno per voi o i vostri figli, non esitate a chiamare, sono automunita!
Angela, professore privato Marmirolo

Studentessa, mi piacerebbe molto aiutare bimbi e ragazzi delle scuole elementari e medie durante il periodo estivo!! Insieme possiamo svolgere compiti oppure fare lezioni di approfondimento!!
Enrica, di lezioni private - 46049 Volta mantovana

Mi chiamo Enrica, ho 31 anni, italiana e automunita. Sono diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici e con attestato di Operatore Socio Sanitario. Da molti anni presto lezioni a bambini/ragazzi delle scuole elementari e medie, grazie alla mia buona esperienza scolastica e ad un ottimo approccio allo studio.

sto provando la piattaforma, in seguito compilerò correttamente e nei dettagli ogni sua parte

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca