Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rodigo : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Laura, lezione ripetizioni - 46040 Rodigo

Salve, sono una ragazza di 27 anni, ho un diploma da tecnico della gestione aziendale/ amministrativa. Sono una ragazza allegra, solare e seria. Offro lezioni di matematica e italiano per bambini di età compresa tra i 6 e 11 anni. Come compenso ho stabilito 10€ all'ora così da riuscire a rientrare nelle spese di viaggio. Ho ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel, power point, access).
Elisa, prof  ripetizioni Rodigo

Sono una ragazza di 23 anni, lavoro come impiegata nel settore agricolo ma al momento sono disoccupata, pertanto vorrei impegnarmi i pomeriggi come babysitter e/o dando ripetizioni/aiuto compiti. In passato ho avuto il piacere di assistere una bimba di 7 anni al suo primo approccio con i compiti e un razzino di 12. Mi è piaciuto molto e la famiglia era così soddisfatta che l'anno successivo mi hanno richiamato. Contattatemi se siete interessati, una chiacchierata conoscitiva non costa nu...
Omaima, prof privato ripetizioni - 46040 Rodigo

Ciao, sono Omaima una ragazza giovane disponibile nell’aiuto compiti nelle materie che ho elencato

Sono una ragazza solare e dinamica. Ho 22 anni e tanta voglia di crescere

Sono una ragazza di 20 anni, frequento l’università a Verona di Lingue e Letterature per il commercio internazionale. Ho già dato lezioni di matematica e geometria ad un ragazzino di seconda media con ottimi risultati. Inoltre sono diplomata in ragioneria, pertanto ho buone competenze anche in economia e diritto.

Sono una ragazza italiana di 20 anni diplomata in servizi commerciali e sto cercando un primo impiego. Ho esperienza con bambini in quanto ho svolto per parecchi anni volontariato come animatrice nei grest parrocchiali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca