Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gandino : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Erica, prof  ripetizioni Gandino

r maggiori informazioni contattarmi
Veronica, di lezioni private ripetizioni - 24024 Gandino

ciao, mi chiamo Veronica, ho 20 anni. Vivo a Gandino (BG). Sono diplomata in scienze umane e sto studiando per diventare una educatrice. Ho avuto a che fare con l'insegnamento sia in ambito scolastico sia lavorativo. Mi piace molto dialogare con i bambini/ragazzi e cercare di aiutarli dove hanno difficoltà.
Giulia, prof  ripetizioni Gandino

Buongiorno, sono Giulia, una ragazza 18 enne che sta cercando un lavoretto per avere più indipendenza e autonomia. Mi piace studiare e sto frequentando il liceo scientifico delle scienze applicate. Mi piace dare una mano e avere dei risultati, ho molta pazienza e ho già dato delle piccole ripetizioni. Spero di essere stata il più esaustiva possibile, aspetto di essere contattata.
Karima, lezione ripetizioni - 24024 Gandino

care famiglie sono una ragazza con tanta esperienza con bambini e ragazzi e vi vorrei essere di aiuto! non esitate a contattarmi! :)
Roberta, di lezioni private ripetizioni - 24024 Gandino

Sono Roberta, ho 19 anni ed ho ottenuto quest'anno il diploma di maturità al Liceo Scientifico indirizzo P.N.I Matematico. Durante gli anni del Liceo ho dato ripetizioni a compagni, coetanei e studenti più piccoli di me, avendo quindi avuto la possibilità di aiutare sia bambini della Scuola Elementare, sia studenti delle medie e delle superiori. Quando rispiego un argomento, solitamente il mio metodo di lavoro si basa inizialmente sul ripasso delle nozioni della materia necessarie allo svo...
Greta, di lezioni private ripetizioni Gandino

Buongiorno sono Greta, mi sono diplomata quest'anno in ambito socio sanitario. Sto frequentando l'università indirizzo scienze della comunicazione. Ho fatto ripetizioni a un bambino di 9 anni.
Marta, lezione ripetizioni Bologna

Ciao sono Marta:) Ho 20 anni, studio scienze dell' educazione all'università di Bergamo e sono al secondo anno. Da qualche anno faccio ripetizioni ed aiuto compiti ai bambini delle elementari e delle medie. Offro la mia disponibilità per chiunque sia interessato!
Sofia, prof  ripetizioni Gandino

Sono una ragazza molto seria e pronta ad aiutare chi è in difficoltà con lo studio ! Ho già avuto molte esperienze con bambini di scuola elementare e scuola media ma avendo comunque un ottimo curriculum scolastico so di essere all’altezza per aiutare anche chi frequenta il liceo .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca