Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Leffe : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Alessia, professore  ripetizioni Leffe

Ho una laurea triennale in Biotecnologie e una laurea magistrale in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche. Sono un'insegnante di Scienze Naturali e appassionata di materie scientifiche che vuole impartire lezioni per ragazz*: supporto allo studio, compiti della settimana, preparazione verifiche e interrogazioni. In tutte le materie per scuole elementari e medie. Chimica, biologia e scienze della terra per scuole superiori. Biologia e più nello specifico genetica per univer...
Denise, prof privato ripetizioni Leffe

Ciao a tutti sono Denise e ho 20 anni. Frequento l'università e sono disponibile per dare lezioni a bambini/ragazzi di elementari, medie e superiori (per quanto riguarda il campo economico).
Silvia, professore  ripetizioni Leffe

Studentessa di 22 anni, diplomata al liceo classico.Solitamente mi adatto alle esigenze del bambino/ragazzo, cerco di entrare in empatia con il soggetto. Punto molto al metodo di studio e alla precisione. Ho seguito bambini delle elementari, medie e anche ragazzi delle superiori per latino e materie di studio. Ho collaborato al coordinamento del cre 2017, seguendo sia i più sia i più grandi. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca