Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Peia : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Deborah, professore  ripetizioni Cene

Ciao a tutti! Sono Deborah e 24 anni. Sono una studentessa universitaria e alla fine di ottobre 2019 mi laureo per diventare ostetrica. Come scuola superiore ho frequentato il liceo scientifico. Sono una ragazza riservata ma sveglia, con molta voglia di aiutare i bambini con i compiti e lo studio, in particolare di scuola elementare e scuola media. Non sono una professoressa ma posso aiutare i bambini a migliorare le proprie competenze nello svolgere i compiti. Amo molto il contatto con i bam...
Sabrina, professore  ripetizioni - 24026 Cazzano sant'andrea

Ciao a tutti. Sono una studentessa universitaria e sono disponibile nell'aiutare bambini/ragazzi nello svolgimento dei compiti. Sono una ragazza solare, gentile e ho molta pazienza.
Ilaria, professore  ripetizioni - 24026 Cazzano sant'andrea

Mi chiamo Ilaria, ho 17 anni e frequento il quarto anno al liceo delle scienze umane; in futuro vorrei continuare gli studi in ambito criminologico. Mi appassionano le materie scientifiche sopratutto matematica. Sono disponibile per aiuto compiti o ripetizioni a bambini delle scuole medie in tutte le materie.

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono diplomata in ragioneria quest’anno. Sono disponibile nel dar ripetizioni nelle materie sopra indicate e nell’aiuto compiti per chi ne avesse bisogno.

Sono una ragazza di 20 anni, il mio percorso scolastico è stato molto sereno in quanto ho sempre amato studiare. Ho frequentato ragioneria, e attualmente sto frequentando l’università di Bergamo indirizzo economia aziendale. Ho anche esperienza nelle scuole, in quanto ho svolto un anno come “assistente educatrice” aiutando ragazzi con difficoltà di apprendimento o disabilità nelle varie materie scolastiche.
Giulia, professore privato ripetizioni Fiorano al serio

Mi presento: sono Giulia, ho ventitré anni e mi sto laureando alla magistrale di Scienze Filosofiche presso l'Università degli Studi di Milano. Sono disponibile per ripetizioni e/o aiuto compiti per i ragazzi delle elementari e delle medie (qualsiasi disciplina) e per quelli delle superiori (materie umanistiche e lingua inglese). Sono inoltre disponibile anche per gli studenti universitari che desiderassero aiuto nella preparazione di esami di filosofia, storia o letteratura, per trovare il...
Jessica, prof privato ripetizioni Monasterolo del castello

Buongiorno, mi chiamo Jessica, ho 26 anni e sono neolaureata in Medicina veterinaria. Ho frequentato il liceo scientifico prima dell'università. Ho dato ripetizioni per circa 3 anni durante le superiori, poi ho smesso per lo studio. Al momento sono disponibile ad aiutare ragazzini di tutte le età, dalle scuole elementari fino alle superiori.
Erica, prof  ripetizioni Gandino

r maggiori informazioni contattarmi

Buongiorno scrivo per conto di mio figlio :Ciao sono Diego , sono un ragazzo di Cene di 19 anni , diplomato in amministrazione finanza e marketing e attualmente frequento l'università di Bergamo , indirizzo economia aziendale Sono disponibile per fare ripetizione a ragazzi /e delle elementari e medie in tutte le materie all''infuori di francese spagnolo, geometria . Sono automunito e posso spostarmi nelle zone limitrofe , posso fare ripetizione sia al domicilio del ragazzo/a, che al mio dom...
Veronica, di lezioni private ripetizioni - 24024 Gandino

ciao, mi chiamo Veronica, ho 20 anni. Vivo a Gandino (BG). Sono diplomata in scienze umane e sto studiando per diventare una educatrice. Ho avuto a che fare con l'insegnamento sia in ambito scolastico sia lavorativo. Mi piace molto dialogare con i bambini/ragazzi e cercare di aiutarli dove hanno difficoltà.
Aurora, professore privato ripetizioni Vertova

Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli studi di Bergamo e prossima alla laurea magistrale in Psicologia Clinica. Diploma scientifico conseguito presso il Liceo Scientifico tradizionale E. Amaldi di Alzano Lombardo. Disponibile per ripetizioni, studio con mappe concettuali e/o aiuto compiti in tutte le materie scolastiche. Ho esperienza con bambini delle elementari, medie e ragazzi delle scuole superiori. Esperienza anche con studenti con certificazio...

Sono Sara una studentessa universitaria disponibile per dare ripetizioni di qualsiasi materia abbiate bisogno. Sono solare e molto paziente, aiuto a capire i concetti più che a dare il risultato. Inoltre, posso aiutare anche i ragazzi/ bambini DSA per qualunque cosa con degli schemi e con ciò che gli sarà più utile. In passato ho dato ripetizioni a un ragazzo delle medie in matematica, ho aiutato con i compiti bambine di 9 anni (per due anni) e ora faccio ripetizioni a due ragazzi delle medie...
Alessia, professore  ripetizioni Leffe

Ho una laurea triennale in Biotecnologie e una laurea magistrale in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche. Sono un'insegnante di Scienze Naturali e appassionata di materie scientifiche che vuole impartire lezioni per ragazz*: supporto allo studio, compiti della settimana, preparazione verifiche e interrogazioni. In tutte le materie per scuole elementari e medie. Chimica, biologia e scienze della terra per scuole superiori. Biologia e più nello specifico genetica per univer...
Giulia, prof  ripetizioni Gandino

Buongiorno, sono Giulia, una ragazza 18 enne che sta cercando un lavoretto per avere più indipendenza e autonomia. Mi piace studiare e sto frequentando il liceo scientifico delle scienze applicate. Mi piace dare una mano e avere dei risultati, ho molta pazienza e ho già dato delle piccole ripetizioni. Spero di essere stata il più esaustiva possibile, aspetto di essere contattata.
Nadia, lezione ripetizioni Vertova

Sono Nadia, una studentessa al terzo anno di lettere indirizzo artistico all'Università di Bergamo. Mi sono diplomata in Amministrazione, finanza e marketing, in parole povere in ragioneria classica, all'istituto Romero di Albino, studiando principalmente economia aziendale, economia politica e diritto. Al mio primo anno di università feci ripetizioni ed assistenza a bambini delle elementari, medie e superiori per un condominio solidale, quindi come volontaria. Dall'anno scorso invece seguo...
Denise, prof  ripetizioni Abbazia

Salve sono una ragazza diplomata al liceo socio-psicopedagogico. Mi offro per ripetizioni a bambini delle elementari o più in generale come aiuto compiti
Karima, lezione ripetizioni - 24024 Gandino

care famiglie sono una ragazza con tanta esperienza con bambini e ragazzi e vi vorrei essere di aiuto! non esitate a contattarmi! :)
Marzia, professore  ripetizioni - 24060 Casazza

Mi chiamo Marzia, sono una studentessa al terzo anno di Mediazione Linguistica e Culturale alla Statale di Milano e ho il diploma di liceo scientifico. Ho diversi anni di esperienza con bambini e con ragazzi, anche con difficoltà dell'apprendimento (dislessia, discalculia).
Roberta, di lezioni private ripetizioni - 24024 Gandino

Sono Roberta, ho 19 anni ed ho ottenuto quest'anno il diploma di maturità al Liceo Scientifico indirizzo P.N.I Matematico. Durante gli anni del Liceo ho dato ripetizioni a compagni, coetanei e studenti più piccoli di me, avendo quindi avuto la possibilità di aiutare sia bambini della Scuola Elementare, sia studenti delle medie e delle superiori. Quando rispiego un argomento, solitamente il mio metodo di lavoro si basa inizialmente sul ripasso delle nozioni della materia necessarie allo svo...
Aminata, professore privato ripetizioni Cazzano sant'andrea

Buongiorno! Mi chiamo Aminata ho 24 anni ed abito in Val Seriana (Cazzano Sant'Andrea). Sono di origini senegalesi ma nata e cresciuta in Italia. Sto frequentando l'Università, sono al terzo anno di infermieristica, ho finito gli esami e nell'attesa della sessione di laurea (aprile) sto cercando un lavoretto da fare. Sono una persona molto paziente ed ho esperienza come aiuto compiti con mio nipote che ha 10 anni e frequenta la quinta elementare.
Greta, di lezioni private ripetizioni Gandino

Buongiorno sono Greta, mi sono diplomata quest'anno in ambito socio sanitario. Sto frequentando l'università indirizzo scienze della comunicazione. Ho fatto ripetizioni a un bambino di 9 anni.
Marta, lezione ripetizioni Bologna

Ciao sono Marta:) Ho 20 anni, studio scienze dell' educazione all'università di Bergamo e sono al secondo anno. Da qualche anno faccio ripetizioni ed aiuto compiti ai bambini delle elementari e delle medie. Offro la mia disponibilità per chiunque sia interessato!
Camilla, lezione ripetizioni - 24020 Fiorano al serio

Il mio nome è Camilla, ho frequentato il liceo scientifico, ho conseguito la Laurea triennale in Biotecnologie nel 2020 e ad ottobre 2022 ho acquisito la Laurea Magistrale in Alimentazione e Nutrizione, entrambe con il massimo dei voti. Ho un ottima conoscenza delle materie scientifiche per questo sono disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno tutti i giorni della settimana.
Simona, professore  ripetizioni Vertova

Sono una studentessa all’ultimo anno di laurea in Scienze della Comunicazione. Svolgo aiuto compiti da diversi anni a bambini dalla prima elementare alla terza media. Posso svolgere ripetizioni anche a studenti/studentesse delle scuole superiori. Posso fornire referenze.
Francesca, prof  ripetizioni - 24025 Gazzaniga

Salve, sono una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Sono organizzata e abile nel trovare punti chiave/fare riassunti.
Sara, prof privato ripetizioni - 24021 Abbazia

Ciao, mi chiamo Sara, ho 19 anni e mi sono appena diplomata in commercio con 70/100. Mi rendo disponibile a dare ripetizioni ai vostri piccoli, cercando di creare un ambiente piacevole ma allo stesso momento serio ed efficace. Contattatemi pure per qualsiasi informazione :) Sono automunita
Denise, prof privato ripetizioni Leffe

Ciao a tutti sono Denise e ho 20 anni. Frequento l'università e sono disponibile per dare lezioni a bambini/ragazzi di elementari, medie e superiori (per quanto riguarda il campo economico).
Silvia, professore  ripetizioni Leffe

Studentessa di 22 anni, diplomata al liceo classico.Solitamente mi adatto alle esigenze del bambino/ragazzo, cerco di entrare in empatia con il soggetto. Punto molto al metodo di studio e alla precisione. Ho seguito bambini delle elementari, medie e anche ragazzi delle superiori per latino e materie di studio. Ho collaborato al coordinamento del cre 2017, seguendo sia i più sia i più grandi. Automunita.
Martina, lezione ripetizioni Cene

la scuola è attualmente il centro della mia vita, frequento ingegneria all'università e ci tengo ad avere una media alta. aiutare chi è in difficoltà o ha lacune su qualche argomento mi riempie di soddisfazione perchè i risultati sono evidenti sin da subito
Giulia, professore privato ripetizioni - 24025 Gazzaniga

Sono Giulia, ho frequentato il liceo scientifico Lorenzo Federici e al momento frequento l'università degli studi di Bergamo nella facoltà di Lettere. Cerco ragazzi/e che abbiano bisogno di un aiuto con lo studio (anche occasionale). Il mio obbiettivo è quello di riuscire a far apprendere allo studente un personale metodo di approccio scolastico applicabile in tutte le materie. Ho due anni di esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca