Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gandino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Jessica, prof  lingue - 24024 Gandino

Mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Mi sono diplomata al Liceo linguistico. La materia per cui sono più preparata e a cui sono più appassionata è spagnolo ma me la cavo anche in inglese e in francese. Di solito, oltre agli esercizi dello studente, preparo esercizi anche da casa che prendo dai miei libri e faccio anche esercizi di ascolto e conversazione. Esperienza di più di un anno. Sono disposta anche ad aiutare nello studio e nei compiti di scuole elementari e medie (tranne nelle materie scie...
Marta, di lezioni private lingue Bologna

Sono una persona paziente, amante delle lingue e con una buona capacità di spiegare i concetti e i dubbi delle lingue perchè ho passato molto tempo a cercare di rispondere ai miei perchè linguistici.
Giulia, prof  lingue Gandino

Ho studiato Inglese, francese e spagnolo al liceo linguistico di Albino ma sono comunque preparata anche ad aiutare in altre materie come matematica/scienze..

Ciao mi chiami Matilde, ho 19 anni, vengo da Gandino e ho studiato per 5 anni inglese, spagnolo e tedesco al liceo linguistico presso l’ISIS Oscar Arnulfo Romero ad Albino. Possiedo una certificazione di lingua b2 di inglese è un buon livello di spagnolo. Sono auto munita.

Sono Daniela, e sono laureata in lingue e Letterature. Ho da sempre aiutato parenti e amici nel recupero delle materie scolastiche, soprattutto per quanto concerne l'inglese. Ho svolto lezioni private presso il mio domicilio a ragazzi delle scuole medie. Sono disponibile anche ad aiutare bambini delle scuole elementari in varie materie. Sono paziente e gentile nel cercare di spiegarmi al meglio e aiutare ragazzi in difficoltà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca