Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fornovo Di Taro : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Martina, prof privato ripetizioni - 43045 Fornovo taro

Sono Martina e ho 20 anni e studio all'università di Parma.
Martina, professore  ripetizioni - 43045 Fornovo taro

Ciao a tutti! Sono Martina, ho 25 anni e sono laureata alla triennale e sto frequentando la magistrale all’università di Parma. Sono disponibile a dare ripetizione a bambini della scuola elementare.
Davide, lezione ripetizioni Fornovo taro

Buongiorno, Mi chiamo Davide e sono un ragazzo tranquillo, serio e socievole. Sono laureato in Storia, sotto la facoltà di lettere. Posso impartire anche lezioni di spagnolo. Avrei i requisiti per insegnare anche nelle scuole. Svolgo ripetizioni e aiuto compiti da diversi anni.
Stirparo, prof privato ripetizioni - 43045 Fornovo taro

Ciao sono Mary, ho 21 anni e frequento l'università: sto studiando per diventare maestra perchè voglio unire la mia capacità di spiegare bene i diversi argomenti scolastici con il mio amore per i bambini, quindi se trovassi un impiego in questo sarebbe perfetto per me! Sono sempre stata utile, a volte più dei professori stessi, ai miei compagni a scuola, perciò , avendo capito di poter aiutare chiunque abbia bisogno di una spinta per prendere un buon voto, ho iniziato a dare ripetizioni e si...
Claudia, prof privato ripetizioni - 43045 Fornovo taro

Laureanda in biotecnologie, diplomata al liceo scientifico
Gabriela, professore  ripetizioni Fornovo taro

Mi chiamo Gabriela ed ho 27 anni. Ho avuto modo in diverse occasioni di assistere ragazzi nell'aiuto compiti a cominciare dalla figlia della mia vicina fino alla mia recente esperienza di volontariato in Romania. Mi piace stare con i giovani e se posso aiutarli mi fa piacere.
Dilaila, prof privato ripetizioni Fornovo taro

ei ciao, mi è sempre piaciuto fare lezioni ai ragazzi delle mia età o più piccoli specialmente in matematica

Salve sono Hajar. Sono una studentessa di Medicina e Chirurgia. Ho frequentato il liceo scientifico e un anno ad ingegneria. Sono molto portata per matematica, fisica, chimica e biologia. Tuttavia sono molto appassionata anche delle materie umanistiche. Ho dato molte lezioni ai bambini e ragazzi del mio paese. Sono molto paziente e cerco di insegnare i concetti semplificando la spiegazione. Per imparare si necessita di appoggio che io offrirei volentieri.

Ciao, sono Camilla. Laureata in Scienze dell’Educazione. Ho esperienza con i bambini e i ragazzi, anche del liceo. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi.

Sono Eleonora una ragazza di 26 anni neo laureata in medicina e chirurgia presso l'Università degli studi di Parma. Sono da sempre stata una studentessa modello, innamorata dello studio e con una vera passione per le materie umanistiche in particolare modo. Ho già avuto diverse esperienze nell'aiutare ragazzi nello studio ed ho avuto, anche in questo ambito, grande soddisfazione. Posso offrire lezioni sia a casa mia che presso il domicilio di chi le necessita.

Salve, Sono Greta ho 25 anni, ho frequentato l'Istituto Tecnico indirizzo Amministratore finanza e marketing, lavoro part-time a Parma e come collaboratore scolastico sono in grado di impartire lezioni di materie scientifiche.

Salve, sono Valentina e mi occupo di accudire bambini da qualche anno. Do ripetizioni a due fratelli di quinta elementare e prima media e nel frattempo sono istruttrice di nuoto, alleno bambini di età compresa tra i 2/4 anni. Resto a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Valentina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca