Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ramiola : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Elisa, prof privato ripetizioni Ramiola

Mi chiamo Elisa , ho 20 anni e sono una futura matricola in Medicina e Chirurgia. Ho un'esperienza di circa 1-2 anni, e offro ripetizioni in merito a tutte le materie scolastiche.

Sono una ragazza universitaria che si sta specializzando in scienze matematiche e fisiche. Il mio voto di diploma e' 98. Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini/ragazzi. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini/ragazzi. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente soprattutto nell'ambito scolastico. Posso fornire ...

Amo poter aiutare gli altri, e rendermi disponibile

Salve mi chiamo Flavia, ho 31 anni e sono laureata in chimica industriale. Offro ripetizioni /aiuto compiti/doposcuola a studenti delle scuole elementari e medie. Ho diversi anni di esperienza nel settore. Sono molto paziente e disponibile. Spiego in modo chiaro gli argomenti trattati in classe e affronto con serietà qualunque problema.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca