Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fornovo Di Taro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme
Maila, di lezioni private lingue - 43045 Fornovo taro

Buongiorno, Sono una ragazza di 23 anni amante delle materie scolastiche! I miei studi sono molto diversi tra loro, possiedo una qualifica come "gestore del punto vendita" grazie alla quale ho sviluppato capacità in economia aziendale, mercato del lavoro e visual merchandising . Ho concluso inoltre un corso di "tecnico dei servizi socio-sanotari" dalla quale ho sviluppato molte conoscenze nelle materie umanistiche come psicologia generale ed applicata, igiene e servizi medico sanitari e ...
Miriam, lezione lingue Fornovo taro

Sono una ragazza di quasi 18 anni e madrelingua di inglese.
Bianca, di lezioni private inglese Fornovo taro

Buongiorno! Mi chiamo Bianca, sono italo-sudafricana. Sono una laureanda in Business and economics a Bologna. Sono disponibile a dare ripetizioni di Inglese. Ho dato ripetizioni a ragazzi del liceo e ho seguito per un anno tre bimbe giocando solamente in lingua inglese.
Viola, professore privato lingue Fornovo taro

Sono una ragazza di 23 anni con ottima conoscenza delle lingue. Di madrelingua italiana e bilingue francese dopo anni di studio in Francia. Ho una buona padronanza anche dell'inglese e dello spagnolo. Da qualche anno ho introdotto il russo tra le mie conoscenze. Mi piacerebbe mettermi alla prova come insegnate di lingua per aiutare i ragazzi a migliorare le loro capacità!

Ho 34 anni e sono una neolaureata in Lingue e Culture Europee (Università di Modena). Ho studiato inglese, spagnolo e russo e mi riempie di soddisfazione poter trasmettere agli altri non solo le mie competenze, ma soprattutto la passione che ho per le lingue.

Madrelingua sia italiana che francese, posso dare lezioni e ripetizioni a chi ha già un livello base di una o dell'altra lingua. Aiuto compiti, lettura e pronuncia.

Mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono una studentessa di lingue dell'università di Parma.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca