Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Collecchio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme
Laura Barbara, prof privato lingue - 43044 Collecchio

Sono una mamma di 45 anni e ho seguito per due ragazzi delle medie e delle superiori nello svolgimento dei loro compiti di inglese e matematica. Sono una persona molto paziente e riesco ad entrare velocemente in sintonia con le persone con cui mi relaziono.
Adele, di lezioni private lingue Collecchio

Ciao! Sono una laureata in lingue, ho 26anni (compiuti da pochissimo). Sono siciliana e mi sono trasferita a Parma da due anni. Parlo francese dall'età di 5 anni (grazie a mia zia madrelingua) e sono stata in Francia come studente ERASMUS: ho seguito i corsi all'Université Charles de Gaulle - Lille3. Da settembre 2015 fino a dicembre 2015 ho lavorato in Inghilterra come ragazza alla pari in una famiglia. A Nottingham ho anche seguito un corso di General English all'NCN college. Sono una pe...
Marianna, di lezioni private lingue - 43044 Collecchio

Sono una studentessa universitaria di 22 anni, frequento Scienze dell'educazione e dei processi formativi. Ho avuto precedenti esperienze nel dare lezione private o come aiuto compiti con ragazzi dai 6 ai 18 anni. Sono disponibile fin da subito ed auto munita.
Valentina, lezione lingue - 43044 Collecchio

Studentessa di 24 anni laureata all’università di lingue e culture moderne di Parma e frequentante il secondo anno della magistrale di lingue, culture e comunicazione a Modena offre lezioni private di inglese e spagnolo per bambini e adulti.
Ester, di lezioni private lingue - 43044 Collecchio

Sono Ester, una laureata in lingue e civiltà straniere di 24 anni. Ho studiato inglese, livello B2, e francese, livello B2. Mi sono diplomata al liceo classico e posseggo un buon bagaglio culturale per tutte le materie umanistiche.
Irene, prof  lingue Collecchio

Ciao! Sono Irene e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo classico Romagnosi a Parma, con indirizzo bilingue. Il mio quarto anno di superiori ho vissuto e studiato negli Stati Uniti, e ho conseguito un certificato linguistico di livello C2 in lingua inglese. Al momento frequento l'Università degli studi di Parma, e studio Comunicazione e Media Contemporanei per le industrie creative. In passato ho aiutato bambini delle scuole elementari e medie a svolgere i compiti durante i centri estivi in cu...
Daniela, professore  lingue Emilia-Romagna

Sono un ragazza di 19 anni, seria ed educata con ottima conoscenza della lingua russa. Parlo è scrivo correttamente tre lingue : rumeno (madrelingua), russo, italiano . Sono appassionata alla psicologia , insomma alle scienze umane. Studio amministrazione e business. Avrei bisogno di un guadagno extra siccome sono una studentessa.
Ameni, di lezioni private lingue Collecchio

do lezioni da circa 2 anni in diverse lingue
Maria Sole, professore  inglese Collecchio

Hi! Mi chiamo Maria Sole e sono una ragazza di 19 anni. Una delle cose che amo fare di più sono stare in compagnia dei bambini e poter trasmettere il mio amore per l'inglese ai più giovani, così che possano appassionarsi a loro volta e comprendere quanto bella e importante sia una delle lingue più parlate al mondo. Quindi quando queste due passioni si uniscono , nasce una delle cose che amo fare di più, lezioni di inglese. Per quanto possa essere giovane ho raggiunto il livello certificazio...
Margherita, lezione lingue - 43044 Collecchio

Sono Margherita ho 29 anni e ho un Master e una Laurea in Lingue. Faccio ripetizioni da anni dalle elementari ad università. Disponibile in tardo pomeriggio dopo le 18 e nei weekend.
Chiara, prof  lingue Collecchio

Mi chiamo Chiara, ho 23 anni, sono diplomata e laureata in lingue straniere. Per tutte le lingue (inglese, francese e spagnolo) possiedo una certificazione linguistica di livello B2. Ho esperienza come baby-sitter e aiuto compiti dal 2018 e da 2 anni faccio anche lezioni private di inglese e spagnolo. Mi rivolgo soprattutto a bambini/ragazzi di elementari e medie per un aiuto compiti pomeridiano o per ripetizioni private più approfondite. Per informazioni non esitate a contattarmi!

Sono Giorgia, frequento il liceo delle scienze umane e sono appassionata della lingua inglese. Scolasticamente possiedo il livello b2, ma ho intenzione di certificarmi per il c1
Alice, di lezioni private lingue Collecchio

Laureata in lingue impartisce ripetizioni di materie umanistiche a prezzi modici e cercando d'insegnare un buon metodo di studio. Molto seria e affidabile. Disponibile anche a dare lezioni a domicilio. Si eseguono inoltre traduzioni di diverse tipologie di testi. Lingue trattate: inglese, francese, tedesco.

Sono una madrelingua tedesca che ha vissuto per diversi anni in paesi di lingua inglese, laureata in lingue e con certificato CELTA (Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages). Vivo da 4 anni in Italia e offro lezioni e ripetizioni per tutti i livelli e età. Ho oltre 5 anni di esperienza nell'insegnare lingue e sono disponibile in orari flessibili!

Sono Sofia, ho vissuto un anno in Olanda, parlo, leggo e comprendo a pieno l'inglese e ho già esperienza in merito a lezioni private.

Ragazza di Collecchio diplomata al l'ITE Bodoni con perito turistico. Disponibilità ad aiutare in varie materie, soprattutto spagnolo e inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca