Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sorbolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme
Margherita, prof  lingue Sorbolo

Ciao, sono Margherita, studentessa di 23 anni presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Parma. Mi sono diplomata al liceo classico con ottimi voti. Posso offrire aiuto per i compiti di qualsiasi materia ai bambini delle elementari e medie e ripetizioni ai ragazzi delle superiori in italiano, inglese e scienze. Non esitate a contattarmi per parlare delle vostre necessità.
Marlene, prof  francese Sorbolo

Sono una studentessa in primo anno magistrale in management e comunicazione di imprese e ho appena conseguito la laurea triennale in economia e marketing all’università degli studi di parma. Sono di nazionalità francese. Quindi il francese è la mia madrelingua. Il mio italiano è ottimo con conseguimento di diploma di lingua livello C1, Sono disponibile per insegnarlo a chi vuole. A qualsiasi momento.
Giada, lezione lingue Sorbolo

Mi chiamo Giada e ho 18 anni. Ho frequentato l'ITE MACEDONIO MELLONI e posso dare lezioni private ai bambini di elementari e medie su tutte le materie , ma anche ai ragazzi delle superiori nelle seguenti materie: economia, spagnolo e francese.
Norielle, professore privato francese Sorbolo

sono Norielle Ragazza di 23 anni studentessa in terzo anno di ingegneria biomedica di origine camerunese quindi il francese è la mia lingua madre ;sono molto interessata dal'annuncio .sono una persona gentile, umile, diligente, con senso dell'organizzazione e obiettivi da raggiungere.ottima capacità di lavorare che sia in gruppo che in autonomia e con esperienza nella mansione e , referenziata . Non esitate a contattarmi!!!
Sara, lezione lingue - 43058 Sorbolo

Mi chiamo Sara ho inziato a dare lezioni con aiuto compiti alla fine del diploma di liceo scientifico sezione linguistica e ho aiutato con successo molti ragazzi e ragazze
Francesca, prof  inglese - 43058 Sorbolo

Ciao! Mi chiamo Francesca, sono laureata in Economia del sistema alimentare presso l'Università degli Studi di Parma con votazione di 110/110L. Durante il mio percorso di studi ho affrontato esami tra cui Business English (sia livello B1 che livello B2) e matematica generale. Attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in Trade e Consumer marketing. Ho lavorato come animatrice in un centro estivo in cui mi occupavo sia dell'attività di svolgimento compiti delle vacanze s...

Mi chiamo Giulia, ho diciannove anni e sono studentessa universitaria. A diciassette anni ho vissuto in North Carolina (USA) per un anno presso una famiglia come exchange student, durante il quale ho frequentato la locale high school ed ho imparato perfettamente la lingua. Grazie a questa esperienza sono in grado di aiutare nello studio della lingua inglese sia bambini che frequentano le scuole elementari/medie, sia che è già ad un livello più avanzato.
Concordia, prof privato lingue Sorbolo

Salve, ho dato periodicamente delle lezioni ai ragazzi che avevano bisogno.
Stéphanie, di lezioni private lingue Sorbolo

Sono di origine francese, in italia da 12 anni, laureata in farmacia alll'universita di Parma, ma al momento non lavoro. Sono una persona socievole, disponible à qualsiasi momento.
Karina, di lezioni private lingue - 43058 Sorbolo

Ho spesso insegnato lingue straniere attraverso i giochi ai bimbi durante le scuole estive che organizzavo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca