Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fontevivo : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Emanuela, di lezioni private ripetizioni Fontevivo

Salve. Mi chiamo Emanuela ho 32 anni e sono laureata in Scienze Filosofiche presso l'Università degli Studi di Roma Sapienza. Svolgo da oltre dieci anni il ruolo di insegnante privato e per alcuni anni ho lavorato come docente in istituto privato. Le materie di mia competenza sono: filosofia, storia, lettere antiche e moderne, educazione civica, geografia, scienze umane, alimentazione.
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 43010 Fontevivo

Mi chiamo Giulia e frequento il Liceo Classico Romagnosi per cui ho una buona preparazione delle materie umanistiche ma anche matematiche. Sono in quarta superiore e mi offro per aiutare ragazzi che hanno bisogno di ripetizioni fino al mio anno.
Livia, di lezioni private ripetizioni Fontevivo

Mi chiamo Livia, ho 20 anni e sono di recente uscita dal liceo classico-europeo con il massimo dei voti; attualmente sono una studentessa del corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche e mi metto a disposizione per sostenere e aiutare, al meglio delle mie capacità, ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori(esclusivamente materie umanistiche). Sarebbe la mia prima esperienza come insegnante ma sono una ragazza solare, estroversa, che ascolta e con buone capacità relazionali. ...
Livia, prof  ripetizioni - 43010 Fontevivo

Buongiorno, mi chiamo Livia e sono una studentessa di Psicologia a brevissimo laureata. Impartisco lezioni a ragazzi delle scuole elementari e medie già da due anni e gestisco anche ragazzi con problematiche di diversa natura (relazionali, DSA…).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca