Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fontanellato : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme

ciao mi chiamo valentina e sono ormai 3 anni che faccio lezioni a ragazzi e bambini su quasi tutte le materie scolastiche. Fino ad ora ho lavorato con una decina di ragazzi e tutti sono stati soddisfatti.Ritengo di essere una persona con educazione, gentile e con molta pazienza.
Ramona, prof  ripetizioni Fontanellato

Sono una ragazza di 16 anni che frequenta la terza superiore di un istituto tecnico economico aziendale di Parma. Ho sempre aiutato i miei amici e i miei parenti con i compiti e lo studio, mi piacerebbe molto iniziare a renderlo un lavoretto per aiutare anche bambini e ragazzi che hanno bisogno di un aiuto.
Martina, prof  ripetizioni Fontanellato

Laureata magistrale in campo scientifico, offre lezioni per bambini/ragazzi

Sono Eleonora, una studentessa universitaria del secondo anno di Scienze della Comunicazione. Ho fatto il liceo classico, quindi mi occupo principalmente, ma non solo, di materie umanistiche che sono la mia passione. Mi piace aiutare i ragazzi che hanno bisogno e ho già esperienza in questo campo. Nelle mie lezioni cerco di essere di aiuto per fare in modo che i ragazzi si applichino e recuperino le lacune che hanno. Il mio intento è quello di farli ragionare e imparare andando in contro ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca