Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fontanellato: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme
Alessandra, professore privato lingue Fontanellato

Ciao a tutti! Sono Alessandra, una studentessa di Tecniche di laboratorio biomedico (professioni sanitarie) all'Università di Parma. Ho in precedenza studiato al liceo linguistico di Fidenza, focalizzandomi sul francese e tedesco; ho inoltre frequentato dei corsi pomeridiani di russo livello A1. Durante il liceo ho sempre aiutato i miei compagni in difficoltà, aiutandoli a prendere la sufficienza nelle varie verifiche. Non ho esperienze dirette di insegnamento purtroppo, ma spero che qu...

Mi chiamo Valentina e sono molti anni che faccio lezioni private a bambino e ragazzi dalle scuole elementari alle scuole superiori .Sono al terzo anno di scienze dell' educazione e ho avuto esperienza anche con studenti dsa .
Veronica, professore privato lingue Fontanellato

Salve a tutti, sono una ragazza laureanda in lingue presso l'università di Modena e Reggio Emilia, diplomata al liceo linguistico G.Marconi di Parma. Offro lezioni di lingua inglese e spagnolo avendo io un livello C1 in entrambe secondo il quadro di riferimento europeo, livello raggiunto grazie alla formazione scolastica ed esperienze lavorative all'estero. Mi rendo inoltre disponibile per seguire ragazzi e bambini nello svolgimento di compiti e studio fino al livello superiore di tutti gl...
Noemi, professore privato lingue Fontanellato

Salve a tutti, mi chiamo Noemi e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria, al momento ho iniziato il corso di laurea magistrale LM-39. Sono laureata con laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica con Inglese, Francese e Spagnolo. Ho già esperienza nel dare lezioni da circa 2 anni. Per qualsiasi domanda o informazione sono disponibile. Spero possiate affidarvi a me, prometto che non ve ne pentirete!
Pamela, prof  lingue Fontanellato

Mi chiamo Pamela, sono una studentessa di Infermieristica all'Università di Parma, ormai in procinto di laurearmi. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico, avendo quindi un'ottima preparazione in inglese e spagnolo, sia parlato che scritto, e buona della lingua tedesca. Posso offrire anche ripetizioni di matematica, chimica e biologia fino alla scuola media.
Ana Maria, prof  lingue Fontanellato

Mi chiamo AnaMaria, nazionalita romena, 24 anni seria ed affidabile, offro lezioni private di inglese e italiano, parlato e scritto!! Possiedo attestato Trinity Collegge London!!
Danila, professore privato lingue - 43012 Fontanellato

LAUREATA IN LINGUA E LETTERATURA INGLESE PRESSO UNIVERSITA' DI PARMA IMPARTISCE LEZIONI DI INGLESE A STUDENTI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. SI ESEGUE ANCHE SERVIZIO DI TRASCRIZIONE TESTI E TRADUZIONI INGLESE-ITALIANO E VICEVERSA. LEZIONI TEDESCO BASE. DISPONIBILITA' PER AIUTO COMPITI ONLINE.
Danila, prof  lingue Fontanellato

Laureata in lingua e letteratura inglese presso l'Università di Parma esegue traduzioni da inglese a italiano e viceversa in vari campi: traduzione curriculum vitae e portfolio, traduzioni manuali istruzioni , corrispondenza privata e commerciale ecc. Aiuto compiti sia di inglese che altre materie, con risposta tramite mail.

Salve, mi chiamo Martina e ho 20 anni; sono una studentessa di Biologia e sto per iniziare il terzo anno. Ho un paio di esperienze soprattutto nell'insegnamento della lingua inglese a bambini delle elementari anche con DSA e penso di avere un approccio corretto e graduale. Sono in possesso di certificazioni B2 sia per lingua inglese che spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca