Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fabrica Di Roma : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Tarquinia
Professore privato Civita Castellana
Jessica, prof  ripetizioni Fabrica roma

Ragazza con esperienza da svariati anni (9 anni precisamente) e con molta dedizione.Amo il contatto con i bambini e aiutarli nelle loro difficoltà.Per maggiori informazioni contattatemi via telefono...in possesso di attestati di lingue e informatica.Diploma in materie scientifiche con autonomia linguistica:inglese, francese e tedesco.Laureanda in lingue orientali in particolare lingua cinese. Sono insegnante di danza classica e moderna a Roma zona Tuscolana...Conoscenza ECDL informatico. Esp...
Maddalena, professore  ripetizioni - 01034 Fabrica roma

Sono Maddalena, ho 21 anni e studio scienze della comunicazione presso l'Università della Tuscia (VT). Prima ho frequentato il liceo Santa Rosa sempre a Viterbo quindi potrei dare ripetizioni anche di: pedagogia, psicologia, sociologia e antropologia.
Naomi, professore  ripetizioni Fabrica roma

Sono laureata in Beni Culturali ed ho già lavorato con i bambini per alcuni progetti scolastici. Offro aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi. Ho inoltre un attestato di lingua inglese che mi permette di dare ripetizioni di lingua.

Sono laureata in scienze dell'educazione e lavoro nell'ambito scolastico da 5 anni. Amo il mio lavoro ed il mio obiettivo è insegnare ai ragazzi il metodo di studio più efficace in base ai singoli soggetti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca