Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cortale : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina
Arianna, professore  ripetizioni - 21016 Poppino

Salve sono Arianna, sono una novellina per quanto concerne insegnare ai bimbi o aiutarli con i compiti...mi è capitato di aiutare i miei nipoti..
Giorgia, di lezioni private ripetizioni - 88069 Squillace

Salve, sono Giorgia, mi piace molto aiutare gli altri, sopratutto per quanto riguarda le materie scolastiche! Mi piace prendermi cura dei bambini perchè penso siano la cosa più bella che esista al mondo! E' un lavoro che richiede molta pazienza, ma se incontri le famiglie giuste, tutto andrà per il verso giusto!

Faccio ripetizioni alicia matematica e italiano
Micol, prof privato ripetizioni Squillace

Salve a tutti! Sono una ragazza di 32 anni, e ho scelto di iniziare a fare ripetizioni perché non solo sono un appassionata di libri, studio, ecc Ma perché mi riesce molto semplice aiutate i bimbi e ragazzi a fare i compiti, a ripetere i programmi, a preparare i temi o per le interrogazioni. Sono molto organizzata, e questo lo riesco poi a trasmettere come metodo! Inoltre parlo molto bene l’inglese.

Sono una studentessa di Medicina, disponibile per fare ripetizioni a ragazzi che frequentano la scuola media.

Salve ho fatto il liceo socio pedagogico

sono una ragazza di 24 anni diplomata in liceo scientifico e laureanda in economia aziendale. sono una ragazza seria e determinata. Ho avuto esperienze nel seguire ragazzi-e o bambini-e nello svolgimento dei compiti e ripetizioni private. Riesco ad instaurare un buon rapporto con l'alunno e fino ad ora abbiamo raggiunto ottimi risultati.

Sono una studentessa di 22 anni, diplomata al liceo Classico. Attualmente studio presso la facoltà di Farmacia. Sono sempre stata ferrata nello studio e sono una ragazza molto determinata.

Sono una studentessa diplomata ad un liceo scientifico con pieni voti. Offro ripetizione per: ▪️Elementari (tutte le materie) ▪️Medie (tutte le materie) ▪️Liceo (matematica, chimica e biologia)

Laureata in Psicologia Magistrale e abilitata alla professione. Conoscenza di teorie e tecniche di apprendimento. Offro lezioni per scuole elementari tutte le materie, scuole medie tutte le materie e scuole superiori materie umanistiche.

Ho un diploma tecnico e sono mamma di 2 bambini che aiuto con i compiti oltre che ripetizioni e aiuto con i compiti ad altri bimbi

Frequento l'ultimo anno di liceo. Sono disponibile e seria. Conosco due lingue oltre l'italiano e ho una buona media a scuola. Ho già lavorato come babysitter e potrei perciò offrire lezioni anche ai più piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca