Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Pietro A Maida : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina
Maria Anna, prof  ripetizioni Pianopoli

Ho un forte interesse per le materie sia letterarie che matematiche. Offro lezioni in qualsiasi materia fino alle scuole medie, e soltanto in quelle specificate per le scuole superiori; mentre ho una preparazione universitaria per le materie infermieristiche quali igiene, management infermieristico, teoria del nursing... Inoltre ho raggiunto una buona conoscenza dell'informatica durante il triennio delle scuole superiori (indirizzo programmatore). Disponibile in qualsiasi orario nell'arco ...

Mi piace studiare e approfondire alcune materie. Basta indicarmi prima la lezione su cui si vuole lavorare. Amo anche storia dell'arte e educazione artistica.

Faccio ripetizioni alicia matematica e italiano
Jessica, lezione ripetizioni - 89813 Trecroci

Sono un ragazza dinamica, seria, sono una laureanda e amo molto lo studio. Da parecchi anni impartisco lezioni private di varie materie sia ai bambini che ragazzi fino ai 18 anni. Penso che la prima cosa sia trasmettere la tranquillità e l'amore per lo studio in modo più semplice per facilitare l'apprendimento e renderlo piacevole e soprattutto saper mettere in atto un buon metodo e tecniche di studio!
Francesco, professore  ripetizioni - 89815 Francavilla angitola

Sono Francesco, ho 25 anni e sono laureato con lode in Corporate Finance presso la Luiss. Ho svolto delle esperienze lavorative in banca e società di consulenza. Puoi contattarmi senza impegno e possiamo valutare insieme il metodo migliore per lavorare e per superare in maniera brillante gli esami. Mi piace fornire molti esempi pratici in quanto ritengo siano di fondamentale importanza nell’apprendimento della materia stessa. Cerco di ascoltare sempre le esigenze dello studente in quanto vo...
Daria, professore  ripetizioni - 88020 Cortale

Sono una ragazza di 22 anni. Con diploma scientifico conseguito nel 2018. Ho certificazione A2 di inglese e ECDL informatico. Sto prendendo il diploma privatista in accoglienza turistica e ho buona dimestichezza con l'inglese sia scritto che parlato acquisite durante permanenza in un campus universitario(sto conseguendo laurea triennale in Biologia) con studenti provenienti da tutto il mondo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca