Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cortale: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catanzaro, le città principali

Professore di lingua Catanzaro
Professore di lingua Lamezia Terme
Professore di lingua Soverato Marina
Marianna, di lezioni private lingue - 88069 Squillace

Sono Marianna ho 30 anni e sono laureata in Scienze della Mediazione e linguistica all'Universita degli studi di Torino. Le lingue studiate sono Spagnolo e Portoghese ma ho anche una buona conoscenza dell'inglese. Sono disponibile per aiuto compiti in lingua straniera per bambini e ragazzi delle scuole medie.
Chiara, prof privato lingue San pietro maida

Laureata in Ligue e Culture Moderne, e attualmente frequentante il corso magistrale di Scienze Linguistiche, Letterarie e della Traduzione, offro ripetizioni di inglese e italiano per più livelli!
Marilena, professore privato lingue Settingiano

Sono Marilena ed ho 23 anni, sono laureanda presso la facoltà di lingue e culture moderne ed oramai manca poco al traguardo. Conosco eccellentemente la lingua inglese e francese. Ho avuto esperienze lavorative come insegnante privata presso casa mia ed anche come insegnante di lingua e di materie elementari presso un'associazione nella quale insegnavo a bambini quali dislessici o autistici. Cerco di trovare sempre il giusto approccio con i miei alunni ed un metodo efficace affinché poss...
Lorena, prof  lingue - 88025 Maida

Ho 23 anni e ho studiato inglese per cinque anni. Ho un anno e mezzo di esperienza con cinque studenti. Posso assemblare le classi in base alle esigenze di ogni studente.
Andrea, di lezioni private lingue Girifalco

Sono un ragazzo di 17 anni che puó dare delle lezioni di italiano-inglese-spagnolo a chi ha delle gravi lacune

Mi chiamo Rossella, sono laureata in lingue e letterature moderne; sono da sempre appassionata di letteratura, specie letteratura inglese. ho conseguito la laurea con il massimo dei voti e continuo a studiare attraverso vari corsi di perfezionamento.

Sono nata e cresciuta in Svizzera ho frequentato tutte le scuole in tedesco quindi il tedesco come l'italiano e la mia lingua madre.

Sono una ragazza di diciotto anni, parlo perfettamente l’italiano e l’inglese (livello C1). Ho un livello ottimo in francese (B2) e conosco le basi del tedesco. Ho una grande passione per le lingue e mi piacerebbe insegnarle ad altri!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca