Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Jacurso: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catanzaro, le città principali

Professore di lingua Catanzaro
Professore di lingua Lamezia Terme
Professore di lingua Soverato Marina
Maria Anna, professore privato lingue - 88040 Pianopoli

Ho vissuto qualche mese in Inghilterra (Manchester), quindi ho consolidato maggiormente il mio inglese; inoltre nutro una passione per il francese fin dagli anni scolastici. Sono intenzionata a seguire dei corsi per mantenere viva la conoscenza delle due lingue. Disponibile per ulteriori chiarimenti.
Chiara, prof privato lingue San pietro maida

Laureata in Ligue e Culture Moderne, e attualmente frequentante il corso magistrale di Scienze Linguistiche, Letterarie e della Traduzione, offro ripetizioni di inglese e italiano per più livelli!
Lorena, prof  lingue - 88025 Maida

Ho 23 anni e ho studiato inglese per cinque anni. Ho un anno e mezzo di esperienza con cinque studenti. Posso assemblare le classi in base alle esigenze di ogni studente.
Andrea, di lezioni private lingue Girifalco

Sono un ragazzo di 17 anni che puó dare delle lezioni di italiano-inglese-spagnolo a chi ha delle gravi lacune

Mi chiamo Rossella, sono laureata in lingue e letterature moderne; sono da sempre appassionata di letteratura, specie letteratura inglese. ho conseguito la laurea con il massimo dei voti e continuo a studiare attraverso vari corsi di perfezionamento.

Sono nata e cresciuta in Svizzera ho frequentato tutte le scuole in tedesco quindi il tedesco come l'italiano e la mia lingua madre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca