Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cerreto : mate, italiano, fisica

Massa-Carrara, le città principali

Professore privato Massa
Professore privato Carrara
Professore privato Marina Di Carrara
Maria Laura, professore privato ripetizioni Cerreto

Ciao! Sono una ragazza seria e responsabile. Studio alla facoltà di scienze dell'educazione. Mi offro come babysitter ed anche come aiuto compiti sia nel periodo estivo sia durante il periodo invernale. Rispettosa di orari e disponibilità di flessibilità di orari. Disponibile anche per week-end e a chiamata anche con poco preavviso.
Alessia, professore  ripetizioni Cerreto

Sono una studentessa universitaria di 21 anni, con diploma di liceo classico. Offro aiuto compiti per bambini delle elementari/medie.
Alessia, lezione ripetizioni Cerreto

Mi chiamo Alessia , ho 23 anni ed attualmente frequento un corso magistrale in Dirigenza scolastica e Pedagogia Clinica all'Università di Firenze. Ho avuto esperienza come aiuto-compiti ad una bambina di 8 anni, inoltre ho lavorato come animatrice per bambini per una stagione. Studio per diventare pedagogista.
Alessia, prof  ripetizioni Cerreto

Sono una laureanda in Pedagogia clinica all'Università di Firenze, ho avuto precedenti esperienze con i bambini, sia come babysitter che come aiuto compiti. Sono inoltre automunita.
Silvia, prof  ripetizioni Cerreto

Salve, mi chiamo Silvia, ho 38 anni e abito a Montignoso. Ho conseguito il diploma linguistico presso il Liceo Classico di Viareggio nel 2000, una Laurea in Psicologia presso l'Università degli Studi di Firenze nel 2005 e una specializzazione in Psicoterapia nel 2011 a Parma presso l'Accademia di Scienze Cognitive-comportamentali. Quando ero al Liceo, ho cominciato a dare ripetizioni ai bambini delle elementari per poi passare ad integrare anche gli studenti delle medie e del biennio delle s...
Martina, professore privato ripetizioni - 54038 Cerreto

Sono Martina sono Laureanda in design e maturata al liceo scientifico. mi sono già trovata ad aiutare bambini e ragazzi con compiti e lezioni
Paola, prof  ripetizioni Cerreto

Sono una insegnante ed una giornalista. Insegno: storia, filosofia, inglese, latino e diritto. Zona: Versilia. Disponibile anche per i debiti scolastici estivi. Se occorre, posso andare a domicilio. Previa valutazione delle distanze.
Michela, prof privato ripetizioni Cerreto

Sono una studentessa universitaria presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari, Agro-ambientale. Ho svolto poche lezioni private in maggioranza a bambini di elementari e medie. Suono il pianoforte ma non sono diplomata al Conservatorio per poter impartire lezioni.

Sono Alessia, ho 24 anni e sono studentessa dell'Università di Pisa nel corso di Scienze del Servizio Sociale. Ho frequentato la scuola Scientifico opzione scienze applicate al IIS A. Meucci. Sono disponibile per fare ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca