Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pontremoli : mate, italiano, fisica

Massa-Carrara, le città principali

Professore privato Massa
Professore privato Carrara
Professore privato Marina Di Carrara
Giorgio, di lezioni private ripetizioni - 54027 Pontremoli

Italiano, 50 anni , disponibile nei pomeriggi per aiuto compiti e ripetizioni alunni scuole medie ed elementari . Sono una persona seria, puntuale e precisa, molto paziente e attenta ai bisogni di ogni singolo alunno. No fumatore, in possesso di green pass.
Ludovica, prof  ripetizioni Pontremoli

Sono una ragazzza di 29 anni. Ho molta esperienza con le ripetizioni, seguo ragazzi sia della scuola media che del liceo. Molti dei ragazzi seguiti li ho portati sino all'esame di maturità. Ho esperienza anche nel recupero anni scolastici di studenti privatisti che ho seguito nella preparazione di tutte le materie. Disponibile per un aiuto nel ripasso prima dell'esame di stato e per la preparazione della tesina.
Ludovica, prof privato ripetizioni Pontremoli

Do lezioni da molti anni. Ho portato diversi ragazzi e ragazze a sostenere l’esame di maturità, prove di accesso universitarie o esami per il recupero degli anni scolastici. Per i ragazzi delle medie offro la possibilità di aiuto compiti su tutte le materie per imparare un corretto metodo di studio che li renda autonomi.
Ilenia, lezione ripetizioni - 54027 Pontremoli

Ciao, Sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo scientifico.
Emily, prof privato ripetizioni - 54027 Pontremoli

Sono Emily, Ho 22 anni. Ho molta esperienza con le ripetizioni le do ormai da 2 anni e mi piace farlo. Sono abituata a far cercare un metodo di studio consono ai ragazzi. Li aiuto a comprendere meglio la materia che si sta studiando. Adoro quando vedo nei loro occhi la scintilla dell’interesse e quando riescono a fare qualcosa che mai avrebbero creduto possibile. Mi danno molte soddisfazioni. Mi ritengo un’insegnante precisa, a volte, se necessario, severa. Sono sempre molto disponibile e au...
Matilde, prof  ripetizioni Pontremoli

Ciao a tutti! Sono una studentessa di Scienze della formazione primaria, sto studiando per diventare maestra alle elementari. Nel frattempo mi piacerebbe molto soddisfare le vostre esigenze come aiuto compiti per i vostri bambini. Amo stare con i bambini! Non esitate a contattarmi!
Lucrezia, professore  ripetizioni Pontremoli

Sono laureanda in psicologia, per la mia esperienza di stage ho insegnato a bambini della scuola elementare e media e ho continuato dopo lo stage a fare esperienza nel settore. Propongo l'utilizzo di mappe concettuale create ad hoc per il bambino e una formazione personalizzata focalizzata sui punti di forza e sul superamento delle difficoltà

ciao, mi chiamo Sara ho 23 anni e frequento l'universita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca