Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Marina Di Carrara : mate, italiano, fisica

Massa-Carrara, le città principali

Professore privato Massa
Professore privato Carrara
Giuliana, di lezioni private ripetizioni Marina carrara

Salve a tutti! Mi chiamo Giuliana e vivo a Marina di Carrara. Offro lezioni di Italiano/Letteratura, Storia/Storia dell'arte, Inglese/Letteratura, Francese/Letteratura, Geografia a studenti delle scuole elementari, medie e superiori anche a domicilio. Sono in grado di seguire i vostri bambini/e nello svolgimento dei compiti scolastici o nel potenziamento delle materie (delle quali mi occupo) in cui sono meno forti. Posso essere un valido aiuto per i vostri ragazzi/e durante l'anno scolasti...
Martina, prof privato ripetizioni Marina carrara

Sono una ragazza di 31 anni, italiana e diplomata. Attualmente sono vice presidente di un'associazione culturale. Ho ripreso in mano gli studi universitari, ma non ho esigenze di frequentare le lezioni presso l'università di Pisa. Sono madre di una bambina di 5 anni. non ho avuto mia figlia). Sono dinamica, affidabile e paziente. Sono in possesso di patente B e, inoltre, sono auto munita. Posso aiutare i bambini nello svolgimento di compiti o nel recupero di materie scolastiche. Le tar...
Chiara, prof  ripetizioni Marina carrara

Salve a tutti , io mi chiamo Chiara e sono una studentessa di Scienze della Formazione ( pedagogia) a Firenze. Futura educatrice (già con esperienza) mi rendo disponibile nell'aiutare i vostri bambini a svolgere le mansioni scolastiche( elementari, medie). Sono di Marina di Carrara e ho 26 anni. Disponibile anche durante le vancanze scolastiche. Grazie per l'attenzione. ?
Gaia, professore privato ripetizioni - 54033 Marina carrara

Ciao sono Gaia, ho 18 anni e frequento il liceo scientifico ad indirizzo scienze applicate. Mi propongo per aiutare i vostri figli a fare i compiti scolastici dall'elementari fino alle medie di tutte le materie

Salve, sono un educatrice laureata in scienze dell’educazione e della formazione e sto prendendo la specialistica in scienze pedagogiche. Sono stata insegnate di asilo nido e ho lavorato presso un centro diurno per minori dove anche li’ aiutavo bambini a svolgere i loro compiti scolastici. Ho svolto anche ripetizioni in casa, percio’ ho già esperienza pregressa nel dare lezioni nelle materie sopra citate, come letteratura, italiano, storia, geografia e filosofia. Per le scuole elementari mi o...
Lorenzo, di lezioni private ripetizioni Marina carrara

Diplomato a Liceo Classico, e laureando in Tecniche Audioportesiche, sono Lorenzo, ho 23 anni e da poco più di un anno do ripetizioni a bambini e ragazzi. Ho aiutato anche nella preparazione di esami di terza media.
Lorenzo, professore  ripetizioni Marina carrara

Sono Lorenzo , ho 24 anni e sono laureato in Tecniche Audioprotesiche. Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri e nel mio lavoro mi rivolgo soprattutto a persone anziane; dal momento che la mia principale professione non occupa tutta la mia giornata da qualche anno a questa parte mi occupo di aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti, creazione di riassunti e mappe per studiare meglio e rivedere insieme argomenti più difficili da imparare. Sono una persona paziente, gentile e sol...
Lorenzo, prof privato ripetizioni Marina carrara

Sono Lorenzo, ho 26 anni e mi sono laureato tre anni fa in Tecniche Audioprotesiche. Svolgo il mio lavoro di tecnico in maniera full time e sto a stretto contatto con persone (anziani prevalentemente) che vanno curati dal punto di vista uditivo. Ho grande pazienza ed empatia e mi piace il contatto umano con gli altri. Da circa una decina di anni svolgo anche il lavoro di ripetizioni o aiuto scuola per bambini e ragazzi con massimo 16 anni. Se interessati, contattatemi pure. Lavoro tra La Spez...
Andrea, di lezioni private ripetizioni - 54033 Carrara

Ciao, sono una studentessa di ingegneria elettronica dell’Università di Pisa. Negli anni passati ho dato ripetizioni a più ragazzi quasi tutti provenienti dalla scuola media e mi sono sempre trovata molto bene facendo questo lavoro. In particolare, durante le lezioni cerco di mantenere un certo equilibrio tra un modus operandi serio ed uno abbastanza allegro, così da far sentire a proprio agio il ragazzo e farlo lavorare al meglio. Spero di fare al caso vostro!
Debora, di lezioni private ripetizioni Marina carrara

Sono Debora quasi laureata in Economia. Tento sempre di non fare lezione frontale ma di renderla interattiva. Uso schemi e diagrammi nel caso ci sia necessità Disponibile per recuperi estivi.

Ciao, mi chiamo Eleonora e ho 22 anni. Sto per laurearmi in Lettere Moderne all'Università di Pisa e da qualche anno do ripetizioni a studenti di tutte le età. La mia specializzazione sono le materie umanistiche ma, fino a livello delle scuole medie, ho sempre impartito lezioni anche di matematica, scienze, etc. Sono molto flessibile con gli orari e posso associare alle lezioni anche servizio di babysitting.
Elena, di lezioni private ripetizioni Marina carrara

Tengo lezioni private da molto tempo. Sono un'attrice teatrale e, oltre a saper studiare, cosa che il mio lavoro richiede, so anche spiegarmi molto bene e creare interesse negli argomenti che tratto. Infatti la cosa importante è, oltre a sapere quello di cui si parlerà, creare interesse in chi ascolta. Solo così lo studente potrà acquisire con maggior facilità il metodo di studio. La curiosità è come un muscolo, lo si allena e grazie alla curiosità la persona si interesserà di tutto quello ch...
Francesca, lezione ripetizioni Marina carrara

Buongiorno, sono una libera professionista ( laurea) con esperienza di insegnamento nella scuola superiore. Sono disponibile per lezioni a domicilio a ragazzi della scuola media. In particolare sono a disposizione per lezioni di diritto ed economia nelle scuole superiori nonché per aiuto esami universitari a studenti di Giurisprudenza.
Rachele, prof privato ripetizioni Marina carrara

Faccio l’istituto nautico e ho ottimi voti

Sono laureata Magistrale in Psicologia . Impartisco ripetizioni ed aiuto compiti di tutte le materie scolastiche per bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Carolina, prof privato ripetizioni - 54033 Marina carrara

Sono Carolina, ho 21 anni e vivo a Marina di Carrara. Studio medicina al secondo anno, e sarei molto contenta di dare un supporto a bambini/ragazzi con i compiti. Non ho esperienza, se non con mia sorella minore, ma mi offro per aiutare ragazzi delle scuole elementari/medie e dei primi anni di liceo e anche per chi avesse bisogno di lezioni per i test universitari delle facoltà sanitarie.
Carola, prof privato ripetizioni - 54033 Marina carrara

Ho 20 anni. Ho frequentato il liceo classico E. Repetti. Frequento attualmente la facoltà di psicologia clinica dell’Università di Pisa. Ho un livello di inglese B1 con certificazione PET, per circa 8 anni ho seguito lezioni private di inglese da una madrelingua e per tre volte sono andata in vacanza studio nel Regno Unito per perfezionare la lingua. Potei impartire lezioni di lingua inglese, filosofa e storia, Italiano e Greco e Latino per chi è alle prime armi.
Rebecca, prof privato ripetizioni Marina carrara

Salve, mi chiamo Rebecca e mi sono appena diplomata all istituto tecnico per geometri di Pietrasanta con un punteggio di 81/100.Ho iniziato da quest'anno a fare ripetizioni per quando riguarda tutte le materie a livello elementare e delle scuole medie.

Ciao sono chiara, sono una studentessa e vado molto bene a scuola, mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno.

Mi chiamo Vittoria , ho diciotto anni. Studio al liceo linguistico, ho una buona media scolastica (8). Ho una buona conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco e spagnolo), ottima padronanza dell'italiano e delle materie letterarie (filosofia, storia dell'arte ecc). Disponibile maggiormente la mattina, ma con orari flessibili anche il pomeriggio (week-end compresi).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca