Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Marina Di Carrara: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Massa-Carrara, le città principali

Professore di lingua Massa
Professore di lingua Carrara
Mely, prof  lingue - 54033 Marina carrara

Madrelingua tedesca impartisce lezioni di tedesco e d'inglese. Sono nata e cresciuta in Germania da madre tedesca e padre italiano. D'estate faccio l'accompagnatrice turistica ovviamente per turisti tedeschi e inglesi, mentre d'inverno mi dedico con molto piacere ai miei alunni. Cerco di rendere le mie lezioni molto interattive e più interessanti possibili, mettendo in primo piano gli interessi dello studente. Mi dedico alle ripetizioni già da qualche anno e lo trovo sempre un' esperienza uni...
Debora, lezione lingue - 54033 Marina carrara

Sono Debora quasi laureata in Economia e con un Diploma di Perito Az.le corrispondente in lingue estere. Le lingue sono sempre stata una mia passione e dopo la scuola e nel tempo libero ho approfondito. Sono in possesso di certificazioni europee. Uso schemi e diagrammi nel caso ci sia necessità Disponibile per recuperi estivi.
Debora, lezione lingue - 54033 Marina carrara

Sono Debora, sono perito aziendale e nel corso della mia vita mi sono approcciata a 7 lingue. Quindi ho abbastanza esperienza nello studio delle lingue. Disponibile per recuperi estivi.
Mocha, professore  cinese Marina carrara

Sono Mocha, una ragazza cinese, ho laurea magistrale in sociologia e ho fatto in Italia in italiana.
Eleonora, professore privato lingue - 54033 Marina carrara

Ciao sono Eleonora, 24 anni, ho frequentato il liceo linguistico con risultati discreti e sto frequentando un Corso di laurea triennale in ambito scientifico; dunque le mie conoscenze spaziano abbastanza da una materia altra e spero di potervi essere d'aiuto. Grazie.

Ciao, mi chiamo Klára. Parlo l’inglese (sono stata in USA per 5 mesi e Australia per 1 mese), lo spagnolo (laurea triennale in filologia spagnolo) e il ceco (madrelingua).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca