Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castelnuovo Don Bosco : mate, italiano, fisica

Asti, le città principali

Professore privato Asti
Professore privato Canelli
Professore privato Nizza Monferrato
Camilla, lezione ripetizioni - 14022 Castelnuovo don bosco

Mi chiamo Camilla, sono diplomata al liceo linguistico -sezione esabac con 97/100, di cui ho passato il bac di lingua francese con il massimo del punteggio . Al momento sono iscritta alla facoltà triennale di lingue e letterature straniere, dove studio francese e russo. Sono disponibile per dare ripetizioni di inglese (di cui possiedo la certificazione first B2), francese, spagnolo, ed anche di materie umanistiche come storia, storia dell'arte, letteratura italiana per ragazzi delle scuole su...
Chiara, di lezioni private ripetizioni Castelnuovo don bosco

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 29 anni. Ho una laurea breve in psicologia e un diploma in artiterapie. Attualmente lavoro creativamente nel mio laboratorio di ceramica TerreChiare. Mi piace passare del tempo con i bambini dai 4 ai 12 anni di età e stare all'aria aperta nella natura. Adoro educare attraverso l'arte, metodo che ho imparato in Perù durante il servizio civile all'estero. Ho lavorato a Bruino per due anni come educatrice di alunni disabili in scuola primaria e fatto per 6anni aiutoco...
Laura, professore  ripetizioni Castelnuovo don bosco

Sono una ragazza di 22 anni e frequento il terzo anno della facoltà di scienze della formazione primaria. Sono disponibile per aiuto compiti e/o ripetizioni in particolar modo per tutte le materie umanistiche, inglese, scienze e biologia.
Giada, professore privato ripetizioni Castelnuovo don bosco

Mi chiamo Giada e ho 25 anni. Ho un diploma di ragioneria ed una laurea triennale in Matematica per la Finanza e l'Assicurazione. Ho dato ripetizioni private per qualche anno, specialmente nel periodo estivo per gli esami di riparazione di settembre, ma anche durante l'anno scolastico, in alcuni casi in modo continuativo, in altri in modo saltuario. Ho avuto esperienze con studenti delle elementari, delle scuole medie e di istituti tecnici e professionali.
Elisa, professore privato ripetizioni Castelnuovo don bosco

Mi chiamo elisa ho 39 anni e sono automunita.Ho frequentato il liceo linguistico conseguendo il diploma. SONO DISPONIBILE PER AIUTO COMPITI E STUDIO.
Gaia, professore privato ripetizioni Castelnuovo don bosco

Ho frequentato il liceo classico e attualmente sono una studentessa di Tecniche Erboristiche. Dagli anni del liceo offro ripetizioni, principalmente in latino e greco, aiuto a studiare anche per il resto delle materie. All'università sto approfondendo la chimica ed essendo all'ultimo anno, ho le basi per dare ripetizioni. Offro anche aiuto compiti per elementari e medie.
Ana-maria, di lezioni private ripetizioni Castelnuovo don bosco

Sono una ragazza che ha sempre avuto voglia di studiare e che continua anche ora all'università e sono sempre stata brava in tutto e quindi posso dare una mano anche agli altri.

Buongiorno, sono stata insegnante di matematica e scinze nelle scuole medie per 20 anni. Ho sempre creduto che tutti possano capire la matematica, dipende da come venga insegnata questa materia che spesso è considerata "ostica" e "astrusa". Sono stata una "profia" molto amata e rispettata ed ho sempre ottenuto risultati con allievi restii, perchè cerco di capire quali sono le difficoltà e quindi come "aggirarle".

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca