Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casal Di Principe : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Evelyn, di lezioni private ripetizioni Casal principe

Sono una studentessa in scienze della formazione primaria. Ho 20 anni e a settembre inizierò il terzo anno. Offro ripetizioni private da 2 anni a bambini dai 6 ai 13 anni in tutte le materie. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico e posseggo certificato di inglese livello B2 .
Chiara, professore  ripetizioni Casal principe

Salve sono una laureanda in economia e commercio e do disponibilità ad impartire lezioni di tutte le materie, in particolare italiano , matematica , storia geografia , economia, diritto e inglese
Rosa, professore  ripetizioni Casal principe

Sono una ragazza laureata in Pedagogia e svolgo attività di doposcuola ed effettuo ripetizioni da anni. La mia esperienza mi permette di adeguare il metodo di insegnamento ad ogni esigenza del ragazzo/a in quanto sono fermamente convinta che ogni persona ha delle potenzialità, basta solo individuarle e potenziarle.

Ciao mi chiamo gilda sono una studentessa universitaria della federico 2....ho già avuto esperienza ad aiutare i bambini delle elementari e medie a fare i compiti e sono stati soddisfatti...se siete interessati potete scrivermi qui e metterci in contatto

Sono Angela ho 18 anni ed ho frequentato il liceo classico. Parteciperò al corcoro per l’ammissione alla facoltà di Farmacia. Parlo l’inglese fluentemente. Posso impartire anche ripetizioni di greco e latino a ragazzi del liceo.

Aiuto ai bambini delle scuole elementari dalla 1alla 5 elementare.... Tutte le materie...

Insegnante di scienze in liceo scientifico, e matematica e scienze in scuola media. Lavoro facendo in modo che lo studente arrivi al risultato avendo tutti i mezzi per comprendere l'oggetto di studio, così da non dimenticarlo: in pratica faccio in modo che me lo spieghi lui, che ci arrivi prima che io concluda la spiegazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca