Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Carcare : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze

Salve a tutti sono una ragazza di 26 anni (automunita), ho già avuto precedenti esperienze da insegnante con diversi bambini delle elementari e un paio di ragazzi delle medie. Ho sia svolto un semplice aiuto a svolgere i compiti, che vere e proprio ripetizioni su argomenti poco o per nulla chiari ai bambini/ragazzi. Non esitate a contattarmi, anche solo per richiedere ulteriori informazioni.
Giada, lezione ripetizioni - 17043 Carcare

Salve, mi chiamo giada e sono una studentessa universitaria di scienze dell educazione. Il mio indirizzo specifico riguarda gli asili nido e le comunità infantili, già concretizzata in diverse esperienze presso campi solari e asili nido. Precedemente mi son diplomata al liceo sperimentale socio psicopedagogico, il quale mi ha conferito un adeguata preparazione di pedagogia, sociologia, psicologia, letteratura e filosofia, offrendomi la possibilità di impartire ripetizioni. Ho studiato inglese...
Beatrice, prof  ripetizioni Carcare

Ciao sono Beatrice, ho 22 anni. Abito a Carcare, in provincia di Savona. Sono studentessa universitaria di infermieristica e ho il diploma di ragioneria ad indirizzo informatico.

Sono una psicologa con specifica esperienza anche in ambito didattico ed educativo. Mi sono diplomata in Scienze Sociali (votazione 100/100) e mi sono laureata in Psicologia nel 2016 (votazione 110/110 e Lode). Offro ripetizioni, aiuto compiti e doposcuola dai tempi delle superiori e negli ultimi anni ho svolto anche attività di docenza in scuole elementari e materne. Inoltre, mi sono occupata di attività educative specifiche rivolte a bambini portatori di Disturbo dello Spettro Autistico. ...

Ciao sono vanessa ho 48 anni e sono laureata in scienze politiche con indirizzo di politica internazionale. Posso aiutarti in tutte le materie scolastiche fino alle scuole medie.Per le scuole superiori ti posso aiutare in tutte le materie umanistiche in particolare in diritto ed economia e in storia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca