Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cairo Montenotte : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze

Buongiorno! Sono laureata in giurisprudenza e abilitata all'insegnamento grazie all'acquisizione dei crediti formativi necessari. Da tre anni insegno presso l'istituto comprensivo di Cairo Montenotte G. C. Abba e offro ripetizioni, aiuto compiti e svolgimento ripasso durante le vacanze estive.
Sofia, prof  ripetizioni Cairo montenotte

Sofia, 26 anni, Studentessa di ingegneria disponile a dare ripetizioni sui programmi di matematica e altre materie fino alle scuole medie. Prima esperienza.
Martina, professore privato ripetizioni - 17014 Cairo montenotte

Sono una ragazza di 24 anni con diploma di ragioneria, laureata economia aziendale e in amministrazione finanza e controllo con 110 e lode, impartisco ripetizioni di italiano, letteratura, inglese, francese, matematica, geometria, storia, geografia, economia, diritto e materie attinenti. Abito a Cairo Montenotte. Sono a disposizione per altre informazioni

Salve, sono una studentessa all’ultimo anno di Giurisprudenza, offro aiuto compiti o ripetizioni più approfondite. Aiuto compiti vacanza estiva e/o potenziamento del programma svolto
Sara, professore  ripetizioni Cairo montenotte

Salve, sono Sara, ho 20 anni e abito a Cairo Montenotte (SV). Offro ripetizioni in diverse materie su domicilio o in biblioteca civica. Sono disposta a dare disponibilità immediata a Cairo Montenotte e comuni vicini. Sono una persona molto paziente con un approccio dolce.

Ciao, mi chiamo Martina. Ho 36 anni e sono una cantante lirica. Impartisco lezioni private di canto lirico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca