Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Loano : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze
Valentina, di lezioni private ripetizioni Loano

Sono un ragazza giovane sveglia e determinata. mi sono laureata in statistica informatica e ho preso il diploma in ragioneria indirizzo programmatore. Ad oggi sono insegnante di sostegno presso un istituto secondario superiore. La mia esperienza da professore è stata unica, faticosa e stressante magari all'inizio ma gratificante ed emozionante. Gestire una prima superiore con mediamente 30 ragazzi di 15 anni è stato molto dispendioso ma con la costanza e le esercitazioni in labor...
Martina, di lezioni private ripetizioni Loano

Mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria di 24 anni. Ho frequentato il Liceo Classico P.N.I che mi ha fornito un bagaglio culturale, ma soprattutto umano, molto esteso. Dall' età di 16 anni ho esperienza di baby-sitting e aiuto compiti, cosa che mi ha fornito molte esperienze nel relazionarmi con bambini e ragazzi. Dall'inizio della carriera universitaria, cioè da 5 anni, offro ripetizioni e aiuto compiti a studenti delle elementari, delle medie e delle superiori. Adoro...
Jonida, professore  ripetizioni - 17025 Loano

Ciao mi chiamo Jonida ho 23 anni e studio Farmacia all’Università, sono al quarto anno. Posso dare ripetizioni di materie scientifiche e aiutare con i compiti. Ho seguito anche una bambina con DSA alle medie per aiutarla con i compiti estivi, e ragazzi delle medie per aiutarli a preparare l’esame di terza media. Posso insegnare anche biologia, chimica, matematica e fisica ai ragazzi del liceo.
Maria, lezione ripetizioni Finale ligure

Salve tutti, sono qui anche per aiutare con i compiti e in alcune materie posso dare ripetizioni.Sono di loano, ma non è assolutmanete un problema spostarmi.Ho sedici anni e sono al terzo anno del liceo delle scienze umane.Quest'anno inizio a studiare come materie nuove letteratura, fisica e storia dell'arte, perciò finito il terzo anno posso sapere qualcosa di più. Studio psicologia e sono abbastanza brava.Altre materie nelle quali sono brava o meglio dire, me la cavo, è matematica. Per q...
Melissa, professore  ripetizioni Loano

Sono diplomata al Liceo Classico e sto frequentando il Corso di Lettere Moderne, all'Università Unige di Genova
Sharon, prof privato ripetizioni Loano

Sono laureata con ottimi voti presso il Dams. Spesso ho impartito lezioni ad allievi. Il mio obiettivo è quello di renderli indipendenti nello studio aiutandoli a pianificare una modalità di studio a loro congeniale.
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 17025 Loano

Vado discretamente bene a scuola. Me la cavo in particolare nelle materie scientifiche, ma sono comunque in grado di dare una mano in tutte le materie.Quest'anno sono uscita dalla quarta liceo scientifico con la media dell'8 quasi.
Arianna, professore privato ripetizioni Loano

ciao a tutti! mi chiamo Arianna , sono una studentessa universitaria ed ho 19 anni. Abito a Loano. sono una ragazza molto calma, responsabile e gentile. Mi offro per ripetizioni di storia, italiano, matematica (livelli base), inglese, spagnolo.
Erica, professore  ripetizioni Loano

Sono una ragazza di 19 anni e ho appena finito il liceo delle scienze umane! Sono alla ricerca di un lavoro!
Valeria, prof privato ripetizioni - 17025 Loano

Sono laureata in lingue e non ho mai insegnato ma ho due figli...quindi non ho nessun prolema a dare ripetizioni di qualsiasi materia a bambini delle elementari.
Mercurio, prof  ripetizioni Loano

Sono un'educatrice di 25 anni e vorrei poter avere esperienze anche come insegnante, soprattutto per quanto riguarda le materie umanistiche, nelle quali mi sento più preparata
Sara, lezione ripetizioni Loano

Mi chiamo Sara e ho 24 anni, frequento l’università presso la facoltà di Genova con l’indirizzo scienze motorie. Presto servizio di ripetizioni dall’età di 14 anni, avendo cominciato con il servizio compiti estivi per bambini delle elementari per arrivare poi a ripetizioni di livello universitario
Elena, professore  ripetizioni - 17025 Loano

Ciao, sono Elena, una ragazza di 24 anni. Sono laureata in Comunicazione e sto eseguendo una laurea magistrale. Mi è sempre piaciuto studiare e molto spesso aiutavo i miei compagni a capire al meglio alcune materie. Sono una persona molto calma e paziente e cerco di dare un aiuto ai bambini che hanno più difficoltà. Sono molto disponibile in differenti materie, quali matematica, scienze, italiano, storia, geografia e tante altre. Mi ritengo idonea per i bambini che frequentano le elemen...
Ornella, prof  ripetizioni Loano

Ciao! Mi chiamo Ornella, sono una studentessa universitaria e abito a Loano. Mi offro per aiuto compiti e compiti delle vacanze estive per bambini e ragazzi di elementari e medie; inoltre, sono disponibile anche per babysitting, pet sitting, assistenza agli anziani e faccende domestiche. Non esitare a contattarmi!
Francesca, professore  ripetizioni   Genoa

Mi chiamo Francesca, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho già dato lezioni private di qualsiasi materia, sia a bambini dell'elementari, sia delle media sia delle superiori. Sono disponibile anche dare ripetizioni di inglese, francese, spagnolo e latino.
Giorgia, professore privato matematica Loano

Ciao mi chiamo Giorgia ho 21 anni e ho appena finito gli esami di maturità, sono disponibile per aiuto compiti elementari e scuola media, spero di essere contattata presto.

Sono Adelajda ho 18 anni e sono una studentessa liceale.Ho già avuto esperienze in questo campo con bambini di diversa età.
Elena, di lezioni private ripetizioni - 17025 Loano

Ho 34 anni, formazione di tipo scientifico, dopo il liceo scientifico mi sono laureata presso la facoltà di farmacia ed infine ho fatto ancora un master post laurea in ambito di salute e bellezza. Sono sempre stata portata all'insegnamento, ho pazienza e trovo molto modi per ripresentare lo stesso argomento in modo da farlo apprendere appieno

Svolgo quotidianamente ripetizioni a ragazzi e bambini con doposcuola !
Aurora, lezione ripetizioni Loano

Studio per diventare insegnante di italiano, latino e storia
Sara, di lezioni private ripetizioni - 17025 Loano

Sono una ragazza di 25 anni, diplomata al liceo scientifico e laureanda in giurisprudenza con ottimi risultati. Sono disponibile a dare ripetizioni o aiutare a fare i compiti per le scuole elementari, medie e superiori.

Ciao sono Anna, ho finito la seconda superiore nel liceo delle scienze umane... mi piacerebbe aiutare con i compiti. Sono una ragazza solare, ed estroversa. Sono disponibile alla mattina o al pomeriggio...

Salve a tutti, sono Greta, una studentessa al Liceo Giovanni Falcone a Loano. Sono al quarto anno e mi offro per dare ripetizioni. Sono di Loano e ho 18 anni. È la prima volta che do ripetizioni, ma sono brava a scuola quindi posso aiutare.

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata in Ragioneria. Offro ripetizioni a chi ne avesse bisogno, specialmente di italiano, economia e storia. Posso aiutare anche in geografia e inglese.

Ho 17 anni e frequento il liceo scientifico ad indirizzo sportivo, sarei felice di poter aiutare chi ne ha bisogno

Sono Giulia una ragazza di 20 anni. Ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese, francese e spagnolo. E attualmente sono al primo anno di università della facoltà di economia aziendale. Nutro un forte interesse verso lo studio e da sempre mi piace spiegare ed aiutare gli altri a comprendere meglio le materie. Ho dato ripetizioni private negli ultimi anni.

Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni e ho terminato il liceo scientifico scienze applicate. Abito a loano e sono molto paziente con i bambini. Aiuto spesso mio fratello e mia cugina a fare i compiti con buoni risultati.

Ciao, sono Jessica ho 18 anni e sono disponibile ad aiutare i ragazzi/bambini di tutte le età.

mi chiamo giorgia, ho appena finito il 2 anna si superiori e cerco un lavoretto per quest’estate per essere indipendente. sono una ragazza solare e amo i bambine

Sono molto disponibile ad aiutare chi ha bisogno e è in difficoltà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca