Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Albisola Superiore : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze
Lara, lezione ripetizioni Albisola superiore

Buongiorno, sono diplomata al Liceo Classico Andrea d'Oria ed attualmente frequento il secondo anno presso la facoltà di giurisprudenza dell'università di Genova. Sono disposta a dare ripetizioni anche di Latino e Greco antico specialmente per quanto riguarda l'aiuto nelle versioni. Ottime capacità di insegnamento dell'inglese, materia cui mi sono dedicata maggiormente negli ultimi due anni, sono inoltre interprete per il Tribunale di Genova, ho lavorato a Londra e posseggo un certificato...
Giulia, prof privato ripetizioni - 17011 Albisola superiore

Mi chiamo Giulia ho 17anni e frequento il liceo linguistico, al 4 anno. Studio inglese spagnolo e tedesco e posso dare lezioni di spagnolo e inglese fino alle scuole medie o primi anni di liceo. Inoltre posso aiutare anche con storia filosofia e geografia. La mia piccola esperienza personale si basa sull' aiuto che offro mio fratello minore. Ho avuto inoltre esperienza in un asilo privato di savona dove ho provato l'approccio con bambini piccoli e 'insegnamento di una lingua straniera in...
Sara, professore  ripetizioni - 17011 Albisola superiore

Ragazza seria volenterosa di aiutare nei compiti. Automunita. Diplomata come tecnico e operatore dei servizi turistici con la votazione di 74/100. Materie studiate: Italiano, matematica, storia, francese, economia, inglese, geografia e informatica
Emilia, prof  ripetizioni Albisola superiore

Sono una studentessa universitaria di Servizi Legali per l’impresa e la Pubblica Amministrazione. Ho molta esperienza in campo didattico e scolastico, acquisita grazie anche agli stage nelle scuole. Molta professionalità e competenza
Marilena, professore privato ripetizioni Albisola superiore

Salve, sono Marilena. Ho avuto molta esperienza con le ripetizioni con bambini e ragazzi.
Adele, prof  ripetizioni Albisola superiore

Mi chiamo Adele, mi sono diplomata presso il liceo scientifico, ho conseguito la laurea triennale in psicologia e sto terminando la laurea magistrale in psicologia dello sviluppo. Ho molta pazienza nel spiegare le cose ai bambini e difficilmente la perdo. Sono solita intervallare mezz’ora di studio a 10 minuti di riposo usando la tecnica del pomodoro per evitare di affaticare il ragazzo e non ottenere nessun risultato. Ho seguito per 5 anni (dalle medie alle superiori) un ragazzo con DSA aiut...
Sara, lezione ripetizioni - 17011 Albisola superiore

Buongiorno, sono Sara, una ragazza di 23 anni, laureanda in Scienze e Tecniche Psicologiche. Ho frequentato il liceo scientifico a Savona e grazie a questo ho la mente molto aperta, nel senso che posso affrontare diverse materie. Seguo vari ragazzi di diverse età; ho iniziato a far lezioni private qualche anno fa con l'inizio dell'università. Dallo scorso anno, soprattutto grazie al corso di studi, seguo anche bambini o ragazzi con disturbi dell'apprendimento, ADHD o lievi ritardi, senza ...
Martina, lezione ripetizioni Lombardia

Mi chiamo Martina, ho 18 anni sono di Vado Ligure, mi piacerebbe aiutare i vostri figli, con tutti i mezzi possibili a mia portata di mano! Spero di potervi essere utile!
Shelaily, professore  ripetizioni Albisola superiore

Sono una studentessa di biologia all'università e frequento il primo anno. Cerco un lavoretto che mi permetta di mantenermi gli studi. Ho un diploma da perito chimico, ho frequentato l'istituto ITIS. Posso insegnare anche inglese e spagnolo a livello delle scuole medie.
Beatrice, professore  ripetizioni Albisola superiore

Mi chiamo beatrice e ho 19 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane a luglio del 2019 con buoni voti. Sono portata per le materie scientifiche, ma riesco a dare un buon aiuto anche nelle materie letterarie. Posso aiutare gli studenti soprattutto a schematizzare le lezioni per imparare i concetti chiave.
Ilaria, prof  ripetizioni Albisola superiore

Sono una laureanda in psicologia clinica e di comunità; attualmente sto lavorando in una struttura per anziani come educatrice e durante l’anno scolastico, sempre come educatrice, ohi affiancato un bambino delle medie con difficoltà di apprendimento. Ho avuto esperienze anche con bambini di età inferiore svolgendo diverse sostituzioni alle elementari e all’asilo.

Buongiorno, mi chiamo Elisa e sono una studentessa di scienze umane, sono disponibile per aiutare con compiti i bambini delle elementari.
Lara, professore privato ripetizioni - 17011 Albisola superiore

Mi chiamo Lara! Ho ottenuto da poco il diploma di maturità dal liceo scientifico di Savona. Offro disponibilità per dare lezioni di matematica, fisica, biologia, chimica, italiano, filosofia e storia . Ho aiutato bambini e ragazzi con matematica, chimica e italiano; mi piacerebbe farlo ancora!
Eugenia, lezione ripetizioni Albisola superiore

Sono una laureanda in biologia, Ho esperienza in laboratorio di analisi enzimatiche, di chimica generale e organica. sono munita di mezzo per spostarmi.

Sono Margherita, ho 21 anni e studio Medicina a Genova. In passato ho partecipato per due anni a un progetto scolastico di peer-education, dove offrivo agli studenti ripetizioni dopo scuola. Offro ripetizioni e aiuto compiti in matematica, fisica, chimica e biologia.

Buongiorno, sono una studentessa universitaria. Ho già avuto esperienza in diverse materie. Per maggiori informazioni contattatemi grazie.

Sono Luca, uno studente laureato alla Triennale di Ingegneria Biomedica di Genova. Diplomato presso il liceo scientifico Orazio Grassi di Savona. Frequento l’ultimo anno della Magistrale di Bioingegneria. Ho esperienze di ripetizioni da 4 anni.

Frequento il liceo scientifico opzione scienze applicate con ottimi voti in tute le materie. Sono disponibili per lezioni con ragazzi di età inferiore ai 14 anni (livello scuola media)

Mi chiamo Carola e sono alla ricerca di un piccolo lavoretto per occupare il tempo libero

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca