Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pietra Ligure : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze
Mara, professore  ripetizioni - 17027 Pietra ligure

Sono laureata in Archeologia e ho esperienza nel settore:ho lavorato infatti sia privatamente, che come tutor per studenti disabili presso l'Università degli Studi di Palermo. Sono molto paziente e offro una preparazione efficace e personalizzata che tiene conto di ogni tipo di esigenza e attitudine.
Martina, prof privato ripetizioni - 17027 Pietra ligure

Ciao a tutti! Mi chiamo Martina abito a Pietra Ligure e ho 30 anni.. sono diplomata al liceo scientifico e ho la patente europea del computer. Sono disponibile per aiuto compiti/ ripetizioni a bambini e ragazzi fino al liceo. La mia ultima esperienza è stata con due ragazzi delle scuole medie, in passato ho aiutato anche due ragazzi delle scuole superiori.
Rebecca, prof privato ripetizioni Pietra ligure

Ciao, sono Rebecca una ragazza di 18 anni che ama tanto studiare soprattutto le materie scientifiche e storia. Sarei molto felice di trasmettere le mie passioni di queste materie e farle acquisire il meglio possibile.
Marta, professore  ripetizioni - 17027 Pietra ligure

Buongiorno. mi chiamo Marta e sono una studentessa universitaria di lingue per le le relazioni internazionali (laurea triennale) fuorisede presso l'università Ca' Foscari di Venezia. Ho 21 anni e a giugno 2023 sarò di ritorno dall'erasmus e mi piacerebbe molto impartire ripetizioni, aiuto compiti o quanto altro concerna l'insegnamento di storia e italiano, inclusa la Letteratura, che è una delle mie grandi passioni, da Luglio 2023 fino a fine Agosto. Mi ritengo una ragazza molto energica, soc...

Buongiorno, sono Silvia, ho vent'anni e frequento l'università di scienze dell'educazione. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane, questo mi ha permesso di svolgere numerose attività di tirocinio presso scuole primarie e secondarie di primo grado. Il mio lavoro era svolto su un singolo o su un gruppo ristretto di ragazzi ai quali ho presentato nuovi metodi di studio e modalità di approccio più sereno ai libri. Il mio punto di forza è la realizzazione di mappe e schemi eseguiti in...
Emma, prof privato ripetizioni - 17027 Pietra ligure

Sono Emma, ho 20 anni. Sono diplomata all’istituto alberghiero, sono disponibile per ripetizioni di quasi tutte le materie, per bambini elementari medie.
Silvia, prof  ripetizioni - 17027 Pietra ligure

Sono una studentessa diplomata in ragioneria indirizzo informatico a pieni voti. Sono laureata presso l'università di Genova in ingegneria elettronica e frequento l'ultimo anno di ingegneria meccatronica, corso di studi in inglese, presso il Politecnico di Torino. Le lezioni saranno strutturate in modo da trovare un metodo di studio adatto allo studente, nel caso serva, e inizialmente in modo da creare un buon dialogo per non rendere le lezioni pesanti ma piacevoli. Ogni lezione sarà studiat...

Sono Filippo ho 22 anni e sto per laurearmi in lettere moderne (triennale) presso l'università degli studi di Torino. Mi piace molto stare a contatto con bambini e ragazzi: ho lavorato per 4 estati consecutive presso un campo solare del mio paese in cui era presente anche uno spazio per lo svolgimento dei compiti estivi con l'aiuto di noi educatori. Sono paziente e a mi piace svolgere con passione e impegno le attività in cui mi trovo coinvolto. Essere onesti è poi una dei valori cui tengo di...

Salve, sono disponibile per aiutare i vostri figli per recuperare materie scolastiche dalle medie al liceo (fino alla 3 superiore) o i più piccini (elementari). Sto finendo gli studi di ragioneria nel settore relazioni internazionali marketing (economia e lingue). Metodi di studio utilizzo schemi o mappe concettuali. Oppure classico leggi e ripeti ovviamente spiegando l'argomento prima.

Ciao, sono una ragazza giovane che frequenta ancora il liceo , e mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno, se vi interessa contattatemi sul mio numero che ho lasciato nella biografia , grazie mille.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca