Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pietra Ligure: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Savona, le città principali

Professore di lingua Savona
Professore di lingua Albenga
Professore di lingua Varazze
Stefania, lezione lingue Pietra ligure

Mi chiamo Stefania e ho 25 anni. Mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere a Bologna e ne arrivo da un liceo linguistico. Possiedo certificazioni in tutte e tre le lingue che propongo. Aiuto con i compiti e do ripetizioni da diversi anni. Ho sempre cercato e cercherò sempre di trasmettere al massimo il mio amore per le lingue in modo da far comprendere quanto, al giorno d'oggi, sia importante la loro conoscenza.
Marta, di lezioni private lingue - 17027 Pietra ligure

Buongiorno, mi chiamo Marta e sono una studentessa universitaria di lingue per le relazioni internazionali (laurea triennale) fuorisede presso l'università Ca' Foscari di Venezia. Ho 21 anni e a giugno 2023 sarò di ritorno dall'erasmus e mi piacerebbe molto impartire ripetizioni, aiuto compiti o quanto altro concerna l'insegnamento delle lingue a partire da Luglio 2023 fino a fine Agosto. Mi ritengo una ragazza molto energica, socievole, aperta ed intraprendente, con inoltre un'eccellente pad...
Elisa, prof  lingue Pietra ligure

Ciao! Sono una neolaureata di 24 anni in Lingue straniere e Scienze della Mediazione linguistica con 110 e lode. Ho studiato inglese fin dalla prima elementare, spagnolo e russo per 5 anni e sto rispolverando il mio tedesco. Posso anche aiutarti per ripetizioni di materie umanistiche, avendo frequentato il liceo classico!
Eleonora, di lezioni private lingue Pietra ligure

Sono una studentessa laureata con votazione pari a 110/110 con lode in filologia moderna, con doppio titolo (curriculum italianistica e francesistica) dell’Università degli Studi di Padova e dell’Université Grenoble-Alpes (Francia). Offro, a partire dal 31/05/2017 a Pietra Ligure, RIPETIZIONI DI FRANCESE, ITALIANO E DISCIPLINE UMANISTICHE
Deborah, professore privato lingue - 17027 Pietra ligure

Buongiorno, sono una laureanda in lingue e letterature straniere ed impartisco ripetizioni di inglese e di francese che sono le mie lingue di specializzazione. Sono disponibile anche per ripetizioni di lingua italiana. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Wong-tse, professore  lingue Pietra ligure

Buon giorno a tutti: Sono Wong-tse, da Cuba. Ho 40 anni. Ho lavorato faccendo l'avvocato a Cuba per 8 anni e la insegnante per altri 4. Sono una donna seria e affidabile. Ti aspetto a imparare lo Spagnolo. Esperienza lavorativa: Dal 1998 al 2002 - Docente presso Istituti Scolastici Secondari (Cuba).

Salve a tutti, mi chiamo Alessia, ho 21 anni e vivo a pietra Ligure. Posso offrire aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Ho fatto esperienza facendo anche la babysitter. Sono una persona paziente e solare. Posso offrire lezioni di francese. Ho fatto ragioneria come scuola nel settore turistico. Metodi di studio posso creare mappe concettuali utili per approfondire gli studi dei ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca