Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Varazze: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Savona, le città principali

Professore di lingua Savona
Professore di lingua Albenga
Klea, professore privato lingue Varazze

Salve! Sono Klea, ho 18 anni e vivo a Varazze. Frequento il Liceo Linguistico e sono al quinto anno. Se avete bisogno di qualcuno per ripetizioni di Inglese, Francese, Italiano posso offrirmi per aiutare i vostri figli. Non sono un'insegnante, ma mi piacerebbe aiutare i più piccoli. Posso anche aiutare per altre materie.
Denisa, di lezioni private lingue - 17019 Varazze

Sono una ragazza di 17 anni che studia al terzo anno al liceo linguistico G. della Rovere. Adoro le lingue straniere e mi piacerebbe moltissimo condividere la mia passione con ragazzi che hanno bisogno di una mano. Me la cavo bene soprattutto nelle lingue straniere indicate sopra. Sarei disponibile per aiuto compiti estivi oppure anche per dare un aiuto a chi non è stato promosso. Oltre le lingue straniere sono affascinata da storia, matematica, scienze, geografia, italiano. Se siete interess...
Lisa, professore  lingue Varazze

Ciao sono Lisa una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo linguistico e sono uscita dalla maturità l’anno scorso (sono fresca di studi!!!) Cerco di aiutare studenti che sono in difficoltà con alcune materie magari anche utilizzando dei metodi alternativi come dei “giochi” inerenti alle materia in questione.
Marika, professore privato lingue Varazze

Mi chiamo Marika, ho 21 anni e mi sono diplomata con ottimi voti al liceo Classico-Linguistico. Attualmente frequento il secondo anno del corso di laurea in infermieristica. Offro ripetizioni di Francese e Inglese (livello superiori) e di spagnolo (livello base)
Marlis, professore privato lingue Varazze

Sono diplomata al liceo linguistico, ho un livello pari alla madrelingua in inglese, un livello intermedio-avanzato in spagnolo e sono madrelingua italo-tedesca. In più posso dare ripetizioni in geografia, letteratura, musica e arte!
Chiara, di lezioni private lingue Varazze

Sono Chiara, ho 22 anni e sono una laureanda in Lingue con profilo economico presso l'Università Cattolica di Milano. Ho avuto esperienze di lavoro come segretaria presso una ditta privata a Valenza (AL) per un'anno (2014-2015) e come receptionist presso l'Hotel Palace a Varazze (SV) (2015- in corso).
Chiara, lezione lingue Varazze

Sono Chiara , ho 23 anni e sono laureata con lode alla facoltà di Lingue dell'Università Cattolica di Milano. Ho conseguito un master in hospitality management alla scuola di management UpLevel di Milano. Sono molto paziente, solare ed estroversa. Ho esperienza nel campo da quasi 2 anni e sono abituata a stare a contatto con bambini e ragazzi, essendo la prima di 4 figli.
Chiara, di lezioni private lingue Varazze

Sono Chiara , sono laureata con lode alla facoltà di lingue alla Cattolica di Milano e ho conseguito un master in hospitality management alla scuola di management UpLevel di Milano. Ho acquisito già diversi anni di esperienza in ambito di lezioni e ripetizioni per ragazzi e adulti. Sono molto paziente, solare ed estroversa e sono disponibile per impartire lezioni, ripetizioni e aiuto compiti.
Giusy, lezione lingue - 17019 Varazze

Mi chiamo Giusy , ho 49 anni, sono cittadina italiana, ma cresciuta a Vienna (Austria), dal 1969 al 1991. Ho conseguito la maturità linguistica nel 1987 presso la Vienna International School. Parlo, scrivo, leggo correntemente l'italiano, il tedesco, l'inglese e discretamente il francese. Ho iniziato sin dalle scuole superiori ad impartire lezioni in tutte le 4 lingue su citate e svolgo fino ad oggi anche traduzioni anche via mail. È un tipo di lavoro che ssvolgo molto volentieri ...
Denisa, prof  lingue - 17019 Varazze

Sono una ragazza di 16 anni, mi piacerebbe molto iniziare a dare ripetizioni di lingue straniere ai ragazzi che frequentano la scuola media. Io studio al liceo linguistico Giuliano della Rovere, adoro molto le lingue straniere e mi piacerebbe trasmettere anche a voi la mia passione. Contattatemi se siete interessati
Denisa, lezione lingue Varazze

Se hai bisogno di ripetizioni o svolgere i compiti insieme a qualcuno, non esitare a contattarmi! Sono sempre disponibile!
Denisa, di lezioni private lingue Varazze

Sono una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo linguistico giuliano della rovere. Le lingue principali sono appunto inglese, francese e tedesco. Sono in grado di dare ripetizioni anche in altre materie. Sono paziente e mi piace rispondere alle domande dei ragazzi. Se siete interessati non esitate a contattarmi.
Alessia, professore privato lingue - 17019 Varazze

Sono madrelingua spagnola e italiana, sono paziente e amo l'insegnamento. Il mio metodo d'insegnamento avviene attraverso attività, facendo prendere appunti e facendo guardare dei video. Sono molto giovane, ma piena di entusiasmo e passione. Spero di fare al caso vostro!
Chiara, di lezioni private lingue Varazze

Ciao a tutti sono Chiara ed ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria al secondo anno di Scienze della Comunicazione all’università di Torino. Sono diplomata al liceo linguistico Chiabrera Martini di Savona.

Ciao a tutti, sono Chiara ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria in Scienze della comunicazione a Torino, ma vivo a Varazze. Sono diplomata al liceo linguistico Chiabrera di Savona.

Sono una ragazza di 18 anni, studentessa di ottica. Vado molto bene a scuola e mi piacerebbe poter dare ripetizioni o aiutare qualche bimbo con i compiti.

Sono una ragazza di 18 anni, studentessa di ottica. Mi piace molto studiare e quindi poter aiutare qualche bambino nello studio o nei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca