Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Carcare

Savona, le città principali

Lezione privata Savona
Lezione privata Albenga
Lezione privata Varazze
Carmen, professore privato - 17014 Cairo montenotte

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni, frequentante attualmente la facoltà di Giurisprudenza a Genova con residenza a Cairo, automunita e madre lingua spagnola, ho terminato i miei studi superiori all'istituto tecnico professionale di Ragioneria informatica. Per altre informazioni sono sempre disponibile. Buona giornata.
Tatiana, professore  - 17014 Cairo montenotte

Tatiana, ho 30 anni sono italiana..diploma in grafico pubblicitario, mi piace molto la danza la pittura e tutto ciò che è creativo. Disponibile anche x aiuto compiti elementari e medie.
Tiziana, professore  Dego

Sono laureata in Esperto in processi formativi e negli ultimi sei anni ho lavorato come insegnante presso lo Ial Liguria di Carcare, dove ho insegnato le seguenti materie: italiano, inglese, matematica, informatica e ho realizzato progetti individualizzati per alunni disabili. Sono una petsona seria, precisa e affidabile che svolge la sua attività con passione e tenendo conto dei bidogni individuali degli alunni.
Gloria, di lezioni private - 17056 Cengio

Mi chiamo Gloria e ho 15 anni, studio al liceo linguistico Gabriello Chiabrera di Savona e cerco un piccolo impiego part-time. Sono una persona solare, dolce, giudiziosa, responsabile e paziente. Amo le lingue, specialmente l'inglese dove raggiungo un livello pari a B2 nella scala della valutazione europea. Parlo anche francese (livello A2/B1), Spagnolo (livello basico) e tedesco (livello basico). Passo le estati all'estero per imparare e rafforzare la conoscenza di tali lingue, poiché sono l...

Assistenza allo studio per scuole elementari Ripetizioni per ragazzi delle medie (per matematica solo di base) Costruzione di un metodo di studio adatto per l'individuo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca