Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Caramagna Ligure : mate, italiano, fisica

Imperia, le città principali

Professore privato San Remo
Professore privato Imperia
Professore privato Ventimiglia
Veronica, professore  ripetizioni - 18100 Caramagna ligure

Sono Veronica, ho studiato al liceo economico sociale, mi sono diplomata con 100/100. Mi piace insegnare e trasmettere le materie. Prediligo le materie umanistiche (dalla filosofia alla psicologia), ma anche le materie scientifiche di base. Cerco di rendere l’insegnamento divertente e funzionale, trovando il metodo di studio giusto per ogni ragazzo.
Arianna, lezione ripetizioni Caramagna ligure

Ciao! Se siete in cerca di una tutor per bimbi dalle elementari alle medie e sino al liceo sono la persona giusta! Adoro insegnare, spiegare e imparare insieme, ho un'esperienza pregressa di circa 4 anni con bimbi di diverse fasce di età.

Sono uno studente, con risultati eccellenti. La mia giovane età mi consente di utilizzare un linguaggio semplice perché l'apprendimento dei vari contenuti risulti accessibile a chiunque. Sono paziente, ma determinato e questo trasmette voglia di imparare. Ho avuto esperienza sia con ragazzini delle scuole secondarie, sia con ragazzi del liceo, fino ad arrivare a coetanei.

Sono una docente in vacanza estiva. Offro il mio aiuto per ripetizioni ed aiuto compiti. Chiedo un compenso piuttosto basso, in quanto non mi interessa guadagnare più di tanto, ma solo impiegare il mio tempo libero e offrire un supporto ai ragazzini in difficoltà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca