Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Oneglia : mate, italiano, fisica

Imperia, le città principali

Professore privato San Remo
Professore privato Imperia
Professore privato Ventimiglia
Veronica, prof  ripetizioni - 18100 Oneglia

Ciao a tutti, mi chiamo Veronica! Sono una futura laureanda in Psicologia di 22 anni. L'anno scorso ho avuto la possibilità di lavorare con 3 bambini in una scuola media qualche pomeriggio a settimana. Il mio compito consisteva nell'aiutarli con i compiti, nella preparazione di future verifiche ed interrogazioni, in vista dell'esame di terza media. Sono automunita. Grazie per l'attenzione!
Sara, prof privato ripetizioni Oneglia

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e frequento l’ultimo anno del liceo artistico di Imperia. Matematica è una materia particolare per molte persone, ma a me ha sempre affascinato. Nel mio percorso scolastico ho avuto occasione più volte di spiegare un argomento per un compito o un’ interrogazione alle mie compagne, e oltre ad averlo sempre fatto volentieri mi ha sempre gratificato il fatto di esser riuscita a fissare nozioni che prima non erano chiare. Reputo la matematica una materia essenziale per...
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 18100 Oneglia

sono una ragazza laureata alla triennale di torino..cerco ragazzi a cui dare ripetizioni
Rachele, lezione ripetizioni Oneglia

Sono una studentessa di Matematica per Ingegneria presso il Politecnico di Torino. Offro ripetizioni da molti anni e ho conosciuto tanti ragazzi di diverse fasce di età. Il mio approccio è semplice e diretto; sia teorico, ma soprattutto pratico (attraverso esercizi e applicazioni di formule).

Buongiorno..mi chiamo Stefania e ho 37 anni..sono disponibile per dare ripetizioni ed aiutare nei compiti fino alle scuole elementari. Se siete interessati contattatemi senza problemi. Grazie mille.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca