Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Brembate : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Alessio, di lezioni private ripetizioni Brembate

Laureato con lode in metodi quantitativi per la finanza e le assicurazioni ed attualmente studente al primo anno del corso di laurea magistrale in statistical and actuarial sciences presso l’Università Cattolica di Milano, offro ripetizioni a studenti di medie e superiori nelle seguenti materie: -ECONOMIA AZIENDALE -MATEMATICA -INGLESE -AIUTO COMPITI/AIUTO ALLO STUDIO Disponibilità a venire presso il DOMICILIO DELLO STUDENTE Esperienza triennale nel dare un aiuto a studenti nel colmar...
Anna, prof  ripetizioni Brembate

Buongiorno. Mi chiamo Anna, sono studentessa magistrale di Psicologia Clinica all’Università San Raffaele di Milano. Alle superiori ho frequentato il liceo scientifico Mascheroni (Bergamo). Ho avuto esperienza sia con bambini elementari che con ragazzi delle medie.
Cristina, di lezioni private ripetizioni Brembate

Salve, mi chiamo Cristina ho 20 anni. Sono una persona paziente, empatica, comprensiva e gentile. Ho una buona capacità nell’individuare il problema e risolverlo nei miglior dei modi. Ho frequentato la scuola superiore con indirizzo socio-sanitario che mi ha permesso di migliorare la comunicazione e la comprensione soprattutto nei confronti dei bambini.

Cerco lavoro come aiuto compiti in zona Brembate e dintorni, sono disponibile anche per dare ripetizioni. Ho finito ora la scuola e sto cercando una lavoretto momentaneamente, non ho mai dato ripetizioni ma vorrei comimciare. Spesso ho aiutato mia sorella a studiare, avendo delle difficoltà. Posso aiutare sia bambini dell'elementari che ragazzi delle scuole medie.
Luca, professore privato ripetizioni - 24041 Brembate

Buongiorno Sono Luca Un ragazzo di 21 anni di Brembate che si è diplomato in Scienze Umane presso l’Istituto ISIS Luigi Einaudi di Dalmine Da più di tre anni do ripetizioni private a diversi ragazzi dalle scuole elementari alle scuole superiori
Elisa, di lezioni private ripetizioni Brembate

Ciao, mi chiamo Elisa e sono una ragazza di vent'anni di Brembate (BG) diplomata come Tecnico dei servizi sociali. Mi offro come aiuto compiti a bambini delle elementari, da valutare la materie per ragazzi delle medie. Ho praticato per un anno ripetizioni di matematica e geometria ad una ragazza di prima media e ho esperienza nell'approccio con i bambini grazie a stage svolti nell'asilo comunale e in una casa famiglia nella quale aiutavo attivamente i ragazzi a svolgere i compiti scolastic...
Kawtar, di lezioni private ripetizioni Brembate

sono una ragazza di 19 anni che ha finito il liceo delle scienze umane opzione economico sociale
Martina, prof privato ripetizioni Brembate

Salve a tutti, Ho frequentato il liceo linguistico e mi sono laureata in Economia aziendale. Al momento sono iscritta al primo anno della laurea specialistica in marketing in lingua inglese. Ho tantissima esperienza con bambini e ragazzi di diverse età. Sono una ragazza molto paziente e solare con i ragazzi.

ciao, mi chiamo sara, faccio il liceo psicopedagogico con latino e psicologia, sono una ragazza solare e paziente, adoro i bambini. ho esperienza con i bambini delle elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca