Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Brembate

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Roberta, di lezioni private Vaprio adda

Salve, ho 16 anni e frequento il terzo anno di uno dei più prestigiosi licei classici di Milano. Sto cercando lavoro per aiutare i miei a mantenere il mio cavallo poiché in questo momento si trovano in lieve difficoltà economica. Mi offro per aiutare i vostri figli a svolgere i compiti oppure per dargli ripetizioni di una qualsiasi materia. Non ho problemi in nessuna materia. Posso seguire bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media. Se siete interessati, non esitate a contattar...
Ivan, lezione Boltiere

Lezioni di fotografia. Dopo varie esperienze come assistente di alcuni fotografi matrimonialisti negli ultimi anni mi sono dedicato al lato artistico della fotografia, ottenendo buoni risultati in concorsi nazionali ed internazionali (vedi sul mio sito ivanbignamifoto ) come ad esempio la Targa Oro del Premio Arte , con esposizione collettiva a Palazzo Reale (Milano) a ottobre 2017, il primo posto nella Lettura Portfolio nel Photofestival di Milano 2017 (e prossima esposizione personale dur...
Elisabetta, prof privato arte Bottanuco

Ciao, sono Elisabetta e sono una ragazza di 23 anni. Ho fatto il liceo Artistico e sono sempre vissuta in mezzo all'arte. Ho organizzato eventi e ho partecipato a diversi concorsi. Durante il liceo ho anche partecipato a delle attività di arte terapia presso l'ospedale di Bergamo.
Elisa, di lezioni private cucina Boltiere

Buongiorno, mi chiamo Elisa e mi sono diplomata in cucina all'Istituto Alberghiero IPSSAR San Pellegrino Terme. Ho 10 anni di esperienza come cuoco in catering, ristoranti, pasticcerie e pizzerie. Dalla base per appassionarsi alla cucina e livello di poter lavorare in una cucina. Teoria e pratica insieme nella stessa lezione. Posso insegnarvi a fare un intero catering per eventi e posso insegnare i piatti base, pasticcini, dessert, torte, finger food, antipasti, piatti di portata principale, ...
Raluca, professore privato - 24042 Capriate san gervasio

Buongiorno, Mi chiamo Raluca, ho 20 anni e sono di Capriate San Gervasio. Ho frequentato il liceo scientifico “Filippo Lussana” di Bergamo, dove ho intrapreso un percorso di studi molto completo e da settembre andrò all’università di Bergamo, dove seguirò il corso di laurea per Ingegneria Gestionale. È da diversi anni che do ripetizioni a bambini e ragazzi di tutte le età. Oltre a questo durante l’estate, ma anche saltuariamente, ho fatto da babysitter a bambini di età compresa tra i quattro...
Alessia, prof privato Osio sotto

Ciao mi chiamo Alessia, ho 20 anni e sono una maestra di tennis! Insegno a bambini, ragazzi e adulti! Il tennis è una passione, gioco da quando avevo 4 anni e svolgo tuttora attività agonistica, ma da un paio d'anni mi dedico molto all'insegnamento Praticare uno sport è importantissimo: contribuisce a mantenere una vita sana ed equilibrata, agendo sul corpo e sulla mente.
Beatrice, lezione - 24046 Osio sotto

Sono una ragazza di 20 anni, solare e residente a Osio Sotto. Da 3 anni aiuto bambini di elementari e medie a fare i compiti e aiuto nello studio.
Jennifer, prof privato informatica Vaprio adda

Sono una ragazza di 24 anni che si sta laureando in giurisprudenza. Ho esprienza pregressa in aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi delle elementari, medie e superiori anche con problematiche.
Laura, prof privato informatica Boltiere

Mi chiamo Laura e ho 18 anni Amo le lingue e sono madrelingua francese. Conoscenza buona della lingua inglese e spagnola. Frequento il corso di relazioni internazionali dove studio le lingue precedentemente elencate.
Alice, prof  Osio sopra

Sono alice ho 24 anni, sono un educatrice ormai da 8 anni e durante l'anno svolgo il ruolo di assistente educatrice a bambini problematici!
Sara, prof privato Pontirolo nuovo

Buongiorno, sono una ragazza che ha appena iniziato a dare ripetizioni di materie scolastiche.

Salve sono Marilisa..mi sono diplomata al liceo pedagogico nel 2013...ho già aiutato in passato dei bambini di scuola elementare e media ....mi piacciono i bambini ed ho tanta pazienza!???

Ho 52 anni e sono laureato in Economia e Commercio. Ho una conoscenza a livello avanzato di Excel ed ho esperienze nel campo dell'insegnamento.

Faccio ripetizioni e aiuto compiti per bimbi delle elementari.

Sono una studentessa universitaria diplomata in ambito grafica a bergamo. Ora studio all’accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia e sono all’ultimo anno.

Ciao sono Valentina, appena laureata presso Accademia di belle arti in indirizzo grafica, mi propongo per ripetizioni di grafica e tutti i programmi di grafica, di storia dell’arte..

Mi chiamo Alex sono della classe 1988, principalmente ho esperienza nel campo informatico, sono stato supervisore dell'aula informatica alle medie, ed ho eseguito una scuola professionale d'informatica commerciale "operatore d'ufficio". Uso il computer da che avevo 5 anni "già navigavo sul MS-DOS" primo sistema operativo usato era il Windows 3.11 So riparare vari tipi di computer e assemblarli

offro assistenza e lezione private di informatica in cui insegno le nozione di base teorica e pratica

Insegnate ai vs figli ad amare i libri.... ne farete degli uomini..donne adulti.

Io sono una insegnante! Io amo mio lavoro con bambini.

Sono un tecnologo alimentare esperto docente in scienze dell alimentazione presso istituto alberghiero.attulmente insegno in un istituto paritario regionale ho disponibilità per ripetizioni nei primi due giorni della settimana.

Sono diplomata in ragioneria e frequento la facoltà di ingegneria. Impartisco lezioni private da poco più di tre anni e sono disponibile ad aiutare studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Inoltre parlo fluentemente francese, italiano e arabo. E ho una più che buona conoscenza della lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca