Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Capriate San Gervasio : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Margharet, di lezioni private ripetizioni - 24042 Capriate san gervasio

Sono una ragazza diplomata al liceo linguistico e sono studentessa universitaria. Offro ripetizioni in tutte le materie, soprattutto in inglese, francese e spagnolo essendo certificata livello B2 e avendo viaggiato molto all'estero. Offro lezioni private da 5 anni vista la situazione pandemica anche online su diverse piattaforme. Ho formato allievi di scuole elementari, medie e frequentanti il biennio di istituti tecnici e professionali. Per quanto riguarda il mio metodo d'insegnamento, es...
Maria Angela, prof  ripetizioni Capriate san gervasio

Sono una ragazza di ventotto anni, lavoro come educatrice presso una cooperativa sociale da cinque anni con utenza disabile, sono diplomata in scienze umane. Prossima formazione universitaria in scienze dell'educazione. Prediligo le materie umanistiche e artistiche, sto frequentando la scuola di arteterapia. Ho lavorato presso la biblioteca del mio paese aiutando ragazzi durante lo spazio compiti. Cerco un lavoretto per sperimentarmi e arrotondare. Sono disponibile tutti i giorni dalle sei d...

Sono una ragazza di 20 anni, mi chiamo Gaia. Offro lezioni private a bambini delle elementari per aiutarli a far compiti delle vacanze. Le materie che posso spiegare ai propri figli sono: Matematica, Storia, Italiano, Scienze, Geografia (praticamente quasi tutte le materie) Ho appena finito il quinto anno di scuola superiore indirizzo turistico e mi è capitato qualche volta di aiutare bambini delle elementari. Gaia.
Elisabetta, prof  ripetizioni Capriate san gervasio

Buongiorno a tutti! Sono Elisabetta, ho 21 anni. Abito in provincia di Bergamo e sono disponibile come aiuto compiti per bambini che frequentano le classi elementari e medie. Ho maturato esperienze di ripetizioni/ aiutato bimbi frequentanti queste classi un po' in tutte le materie. Le materie per cui mi rendo disponibile sono: italiano (grammatica e letteratura), matematica, inglese, scienze, geografia, storia dell'arte e della musica e francese. Sono disponibile a spostamenti, non so...
Giulia, prof  ripetizioni Capriate san gervasio

STUDENTESSA, AIUTO COMPITI, CON PATENTE, DISPONIBILE IL WEEKEND Sono Giulia, ho 20 anni, studio lingue all'università. Cerco lavoro come aiuto compiti e ripetizioni Sono paziente e solare. Disponibile anche per ripetizioni online.
Giada, professore  ripetizioni Capriate san gervasio

Salve a tutti. Sono Giada e sono una studentessa di Lingue e Letterature straniere moderne all’università di Bergamo (inglese e Giappone). Offro ripetizioni di lingua inglese, e francese di base sia in presenza che online (usufruisco di programmi per la scrittura con penna) e creazione di schemi e slide. In particolare, essendo anche io una ragazza DSA, ritengo fondamentale che ci si approcci con una metodica mirata alla schematizzazione e relazione con esempi semplici ma efficaci,...
Andreia, professore  ripetizioni - 24042 Capriate san gervasio

Studentessa all'università di Bergamo e frequentante del liceo scientifico opzioni applicate. Ho sempre dato ripetizioni a bambini delle elementari e in particolare modo delle medie.

Buongiorno, mi chiamo Roberta e sono disponibile per un aiuto nei compiti. Non ho esperienza nell'insegnamento ma ritengo di essere una persona seria, riservata, disponibile e paziente.
Elisabetta, professore  ripetizioni Capriate san gervasio

Mi chiamo Elisabetta, diplomata al liceo delle scienze umane, attualmente sono studentessa al 4 anno di giurisprudenza 📚 Con oltre 4 anni di esperienza, offro ripetizioni/aiuto compiti in tutte le materie per bambini dalle elementari alle medie; impartisco anche lezioni di diritto per ragazzi delle superiori.
Kristel, professore privato ripetizioni Capriate san gervasio

Buongiorno! Mi chiamo Kristel e sono una studentessa di 22 anni residente a Capriate San Gervasio. Attualmente studio Graphic Design presso un’Accademia di arti visive ed in passato ho conseguito la maturità scientifica con il massimo dei voti. Sono disponibile in zona Bergamo e limitrofi per ripetizioni e aiuto compiti dalle elementari alle superiori. Per ulteriori informazioni e/o un incontro conoscitivo non esitate a contattarmi!
Sara, professore privato ripetizioni Capriate san gervasio

Ciao! Sono Sara e sono una studentessa al secondo anno di Ingegneria. Mi offro per dare ripetizioni di matematica e scienze a ragazzi delle scuole medie e superiori.
Mara, professore privato ripetizioni - 24042 Capriate san gervasio

Studentessa universitaria magistrale in biologia in inglese.

Sono un'ex insegnante di Lettere, laureata in Pedagogia-Filosofia. Ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento nella scuola elementare e successivamente all'insegnamento di Materie Letterarie nella scuola medio-superiore; pertanto ho maturato esperienza di insegnamento nei diversi gradi scolastici. Autonomamente ho lavorato come tutor per studenti universitari alle prese con la tesi di laurea (anche per altre Facoltà, riguardo l'aspetto strutturale e linguistico). Le esperienze educative v...

Salve a tutti, mi chiamo Carla e sono una neodiplomata in Chimica e biotecnologie sanitarie e adesso studentessa universitaria. Offro ripetizioni e aiuto compiti nelle fino alla 5 superiore.

Mi chiamo Irene, ho 27 anni e sono laureata con laurea triennale in Agraria, ora sono laureanda in Biodiversità ed Evoluzione Biologica. Offro aiuto compiti per ragazzi delle scuole elementari e medie. Mi piace stare con i bambini, mettermi in gioco e poterli aiutare nelle loro difficoltà scolastiche. Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca