Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Boltiere : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Erica, professore privato ripetizioni Isso

Ciao, sono Erica ho 20 anni e sono diplomata in ragioneria ( indirizzo linguistico ). Sono disponibile a ripetizioni per bambini delle elementari e delle medie . Ho avuto esperienza in famiglia con la mia sorellina e con una bambina (ottenendo ottimi risultati! ) . per info non esitate a contattarmi!
Elisa, professore privato ripetizioni Boltiere

Ho un figlio alle elementari e ho sempre aiutato i figli di parenti e amici nello studiare e fare i compiti. Sono una persona seria.
Valentina, prof  ripetizioni Boltiere

Sono una studentessa al quinto anno di Università. Studio Management e Marketing, corso magistrale tenuto totalmente in lingua inglese. Offro ripetizioni di tutte le materie: studenti di scuole elementari e medie.
Valentina, professore  economia Boltiere

Sono una studentessa al quinto anno di Università. Studio Management e Marketing, corso magistrale tenuto totalmente in lingua inglese. Ho studiato Economia Aziendale alla triennale. Offro ripetizioni di Economia Aziendale, Marketing ed eventualmente anche Economia Politica agli studenti delle scuole superiori.
Nicole, di lezioni private ripetizioni Boltiere

Ciao! Sono una studentessa universitaria, laureata in economia azienda. ho una piccola esperienza, un anno fa circa ho cominciato a dare ripetizioni a un ragazzo frequentante il primo anno di superiori con difficoltà in diversi insegnamenti. Mi sono così ritrovata ad impartire ripetizioni anche su materie non pertinenti al mio ambito di studio. Sono disponibile dal lunedì al sabato. Contattatemi senza alcun impegno.

Laureanda in biotecnologie, impartisco lezioni private per scuole elementari e medie. Organizzo le mie lezioni in base alle esigenze dei singoli alunni, adattandomi molto alle loro richieste. Talvolta chiedo se possibile di riferirmi prima quali argomenti affrontare durante la lezione, così da organizzarla al meglio. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi. Rebecca

Buongiorno, Mi chiamo Elisa, sono diplomata in amministrazione, finanza e marketing. Offro ripetizioni da circa un anno, durante le mie lezioni cerco di trasmettere l'amore per le materie ai bambini/ragazzi, tendo ad essere un po' severa ma sono sempre disponibile all'ascolto, sopratutto delle problematiche, e cerco sempre di risolvere il problema. Offro ripetizioni in particolar modo sulle materie umanistiche, ma anche ripetizioni di economia aziendale, diritto ed economia pubblica e a...

Ciao Sono laureata in scienze dell'educazione. Do ripetizioni da 5 anni..ho avuto ragazzi frequentanti scuola elementare e medie..anche alunni con problematiche dsa. Sono un ragazza puntuale e seria..sono disponibile anche in orari diversi.. Mi piace stare con i più piccoli e attualmente lavoro presso la scuola dell'infanzia. Amo il mio lavoro e sono pronta per aiutare i vostri bambini..sia per compiti sia per assisterli mentre i genitori non ci sono..

Mi chiamo Sara, ho 19 anni. Da quando ho 15 anni aiuto le/i mie/i amici/he a capire argomenti e concetti di scuola. Penso che ogni "alunno" in quanto persona siamo speciale perciò diverso da altri; la spiegazione di qualsiasi argomento deve avvicinarsi il più possibile alla persona grazie all'uso di parole semplici e connessioni ben definite per poi poterle sviluppare in propri modi. Ora frequento il liceo delle scienze umane economico-sociale.Per qualsiasi dubbi mi si contatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca