Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Verdellino : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Cristina, professore  ripetizioni - 24040 Verdellino

Ciao, mi presento: sono Cristina, ho 22 anni e abito a Verdellino. Ho iniziato a fare la babysitter a 16 anni e alla maggior parte dei bambini ho sempre aiutato con i compiti, soprattutto quelli estivi, e lo studio. Facevo anche qualche ripetizione, sempre agli stessi, delle materie in cui facevano più fatica. La cosa molto gratificante è che riuscivo ad avere anche riscontri molto positivi, soprattutto quando, parlando dei più piccoli, un bambino arrivava e con un grandissimo sorriso ...
Ylenia, professore  ripetizioni Verdellino

Ciao, sono Ylenia e ho 35 anni. Ho conseguito la maturità classica al Tito Lucrezio Caro di Sarno(SA). Per diversi anni ho impartito lezioni di doposcuola a ragazzi provenienti da Ragioneria, istituti tecnici, licei, medie ed elementari. Sono fermamente convinta che fornire gli strumenti logici attraverso il ragionamento sia importante almeno quanto conoscere le nozioni base. Una mente allenata a trovare soluzioni risulta essere più dinamica e vincente quando introdotta nel mondo del lavoro e...
Giorgia, professore privato ripetizioni - 24040 Verdellino

Ciao a tutti, sono Giorgia ed ho 22 anni. Ormai sono 2 anni che mi sono diplomata come operatrice della gestione turistica con 72 su 100. Ho fatto parte del gruppo del 'Fuoriclasse' come volontaria all'assistenza dei bambini di quinta elementare durante lo svolgimento dei compiti. Sono alle prime armi dal punto di vista di lezioni scolastiche private, ma mi piacerebbe poter aiutare chi ne ha bisogno (soprattutto bambini delle elementari) con i loro compiti di italiano, matematica, storia ...
Martina, prof  ripetizioni Verdellino

Salve, mi chiamo Martina, sono una giovane ragazza di 20 anni. Mi offro come aiutante compiti per bambini frequentanti la scuola elementare/medie, più precisamente per tali materie:Italiano, Storia, Inglese, Scienze, presso il mio o vostro domicilio. Scoprirete che sono una persona affidabile, volenterosa e disponibile.
Ingrid, prof privato ripetizioni - 24040 Verdellino

Salve, sono disponibile nell'aiuto compiti per ragazza elementari medie. Ho già esperienze coi figli dei miei vicini o amici. Amo molto condividere le mie conoscenze e i piccoli segreti per metodi di studio migliori.
Alfonsina, di lezioni private ripetizioni Verdellino

Insegnante di scuola primaria con esperienza pluriennale.
Mariachiara, professore  ripetizioni Verdellino

Salve, Sono una ragazza di 20 anni. Sono diplomata presso il liceo artistico Eustachio Catalano. Frequento l'accademia illustrazione che ha sede a Brescia. Ho esperienza con bambini di scuola elementare e media. Cerco di aiutare ogni singolo bambino secondo le sue esigenze e provando a spronarlo se sento che pensa di riuscire nel proprio dovere.

Sono una ragazza 24enne a conclusione dei suoi studi universitari quinquennali. Ho ampia esperienza nel mondo delle ripetizioni nonché nell'intrattenimento educativo per quel che riguarda l'infanzia e la scuola primaria. Cerco del lavoro flessibile attualmente per concretizzare dei progetti nel prossimo futuro.

Buongiorno sono Lorenzo, un ragazzo di 20 anni che ha fatto il liceo scientifico Einaudi a Dalmine e che ora è iscritto a ingegneria informatica al Politecnico di Milano. Offro ripetizioni in fisica, scienze, matematica, chimica, biologia, sono anni ormai che aiuto altri studenti in queste materie quindi ho acquisito un po' di competenze, se siete interessati non esitate a contattarmi.

Ciao! Sono Ilaria, ho 23 anni e studio economia. Vorrei impartire ripetizioni a ragazzi fino alle medie e in base alla materia richiesta, anche delle superiori. Contattatemi per maggiori info :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca