Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Verdello : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Sara, professore  ripetizioni Bergamo

Buon giorno, sono una ragazza di 25 anni, faccio ripetizioni prevalentemente a ragazzi delle scuole superiori da 10 anni in matematica e fisica, ho frequentato il liceo scientifico e la facoltà di fisica. sono disposta a fornire referenze. lavoro a casa mia o del ragazzo, nel caso c'è una piccola differenza di prezzo per il tragitto che devo compiere.
Giorgia, lezione storia Verdello

Offro ripetizioni/aiuto compiti di materie umanistiche (quali italiano, storia, epica..) per bambini elementari/scuole medie
Giorgia, professore  ripetizioni - 24049 Verdello

Giovane ragazza laureata in marketing e comunicazione, ho avuto esperienza sia con adolescenti che con bambini. Offro ripetizioni di italiano/storia/geografia/inglese e francese fino all’ultimo anno di scuola superiore. Sono dolce, affidabile, seria e puntuale
Silvia, prof  ripetizioni - 24049 Verdello

Salve, sono Silvia, ho 18 anni, vivo in provincia di bergamo, sarei molto disponibile a dare lezioni private a ragazzi delle medie e anche per i primi due anni di Superiori. Io ho frequentato per 4 anni e mezzo l'istituto professionale commerciale a Dalmine. Se siete interessati, sono disponibile anche da subito.
Ruben, di lezioni private ripetizioni Verdello

Mi chiamo Ruben , ho 26 anni e vivo a Verdello (BG) Sono uno studente al terzo anno dell'Università di Storia (Statale di Milano) e quest'inverno mi laureerò. Ho già dato lezioni private a dei ragazzi e ragazze; il mio approccio è diretto ma paziente e cerco di proporre metodi completi ma semplici per aiutare meglio la comprensione e colmare il più possibile le lacune riscontrate. Chiedo 10€ all'ora perché : una volta capito e parlato dell'argomento, sarà mio compito occuparmi di fo...
Hajar, prof privato ripetizioni Verdello

Sono una studentessa di economia aziendale laurea triennale, ho lavorato presso uno studio medico associato per 3 anni, un anno presso un poliambulatorio, un anno come cameriera di sala in un ristorante di Bergamo. Sono diplomata come tecnico della gestione aziendale con una votazione di 84/100, come corsi invece ho fatto un corso di global management e uno sull'intermediazione e traduzione in ambito giudiziario dall'italiano al arabo e viceversa.
Sonia, prof privato ripetizioni Verdello

Ciao a tutti, mi chiamo Sonia ho 25 anni e sono educatrice e sostegno nelle scuole da 4 anni, con molta esperienza dal nido alle scuole superiori. Sono laureata in scienze dell'educazione e attualmente sto completando la mia formazione con la laurea magistrale in scienze pedagogiche e da quando ho 15 anni ho fatto molte esperienze in ambito: prima come volontaria in oratorio con lo spazio dell'aiuto compiti, sia per bambini che per ragazzi, poi (oltre all'ambito volontario) come privato con e...
Alice, prof privato ripetizioni Verdello

Ciao! Mi presento, mi chiamo Alice e ho 20 anni. Inizierò l’università ad ottobre di quest’anno. Sono sempre andata bene a scuola e mi propongo in aiuto e supporto in tutte le materie fino alle medie. Penso di essere in grado di spiegare chiaramente i concetti e riformularli in diverso modo se necessario. Sono disponibile ad ogni orario. Mi piacerebbe essere d’aiuto per i bimbi più piccoli, e di sostegno per i ragazzi più grandicelli. Penso che vivrei le loro vittorie come fossero mie, e mi ...

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni diplomata presso il "Liceo delle Scienze Umane" e laureata in "Scienze dell'educazione nei servizi sociali e di comunità". Mi propongo come aiuto compiti/ripetizioni zona Bergamo e provincia (in particolar modo per bambini della Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado). Per informazioni contattatemi.
Elena, professore privato ripetizioni - 24049 Verdello

Studentessa di Chimica Farmaceutica presso l’università degli studi di Milano. Ho gia dato ripetizioni e offerto aiuto compiti a bambini delle elementari, ragazzi delle medie e del primo biennio delle superiori. Offro ripetizioni e aiuto in matematica, chimica, biologia, letteratura, storia e biologia per studenti dalle elementari fino al primo biennio delle superiori.

Ciao, sono una studentessa universitaria al secondo anno di biotecnologie all’università di Milano Bicocca diplomata al liceo scientifico Galileo Galilei di Caravaggio. Do ripetizioni di matematica, scienze, italiano e aiuto compiti da 1/2 anni.

Dottore laureato in lettere e filosofia è disponibile per aiuto nello studio e per recupero materie insufficienti, in modo specifico nelle materie di italiani storia e geografia.

Ciao sono Teresa, sono una studentessa universitaria al primo anno di scienze della formazione primaria. Sono disponibili a dare ripetizioni e aiuto compito di molteplici materie.

Buonasera, sono Riaz Arooj, una studentessa universitaria a Milano Bicocca. Sono disposto a offrire aiuto e lezioni online in tutte le materie. Ho pregressa esperienza nel ruolo.

Mi chiamo Martina e offro ripetizioni e aiuto compiti/studio per bambini delle elementari e ragazzi delle medie e superiori. Frequento il terzo anno di economia aziendale presso l’Università degli studi di Bergamo.

Sono un ragazzo di COLORE, sono nato in Italia. Ho 17 anni ne compio 18 a novembre Frequento una scuola superiore a Bergamo, guido Galli indirizzo economia aziendale questo è il mio ultimo anno. sono disponibile lunedì mercoledì e venerdì anche la domenica e il sabato pomeriggio tardi

Salve, mi chiamo Adriana, ho una laurea magistrale in biologia e applicazioni biomediche. Ho fatto ripetizioni a ragazzi di scuola elementare e medie, inoltre ho insegnato per un breve periodo matematica e scienze in una scuola media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca