Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bitritto : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Federica, prof privato ripetizioni Bitritto

Ciao, sono federica e ho 18 anni. mi sono diplomata al liceo musicale con 93/100 e ho acquisito capacità matematiche, fisiche, italiane, inglesi, di storia, di filosofia e musicali.
Daniela, lezione ripetizioni - 70020 Bitritto

Sono Daniela, ho 21 anni e studio lettere affinchè possa in seguito diventare insegnante di letteratura italiana storia e geografia. Ho esperienze lavorative con bambini. Sono animatrice mini clu da 4 anni e responabile mini club da 2 , insegno dizione ai bimbi e ho condotto anche qualche laboratorio teatrale per loro, ho gia seguito un paio di bambini dai 6 ai 10 anni per doposcuola . NOn ho un determinato approccio pedagogico, poiche varia a seconda del bambino che mi trovo dinanzi. Difatti...
Ilaria, lezione ripetizioni Bitritto

Sono Ilaria ho 24 anni e vengo da Bari, non ho mani avuto questo tipo di esperienza ma mi sono diplomata al liceo delle scende sociali con buoni voti, mi piace studiare, leggere e ho molta pazienza soprattutto con i bambini.
Lucrezia, professore  ripetizioni Bitritto

Ciao sono Lucrezia ho 20 anni e sono una studentessa del politecnico di Bari. Mi sono diplomata nel 2020 presso il liceo scientifico salvemini. Per sapere di più non esitare a contattarmi!

salve sono una persona amante dello studio amo in particolare modo la matematica e le lettere.Amo la precisione e i miei allievi devono svolgere tutti i compiti senza tralasciare nulla.Svolgo l'attivita' di doposcuola a un ragazzo che frequenta il 2 anno di scuola superiore e a 2 ragazzi che frequentano la scuola media inferiore.Sono disponibile anche per solo una materia.Per avere dei buoni risultati bisogna studiare costantemente anche nei periodi di vacanza.se avete dubbi potete contattarm...
Carmen, lezione ripetizioni Bitritto

Salve sono una ragazza di 17 anni, attualmente frequento il Liceo Linguistico Marco Polo a Bari e per quest'estate cerco un piccolo lavoretto, potrei aiutare i vostri bambini/ragazzi a svolgere i compiti per le vacanze o a recuperare qualche materia. Non esitate a contattarmi
Carmen, prof  ripetizioni Bitritto

Impartisco lezioni fino al liceo, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
Giorgia, prof privato ripetizioni Milano

Impartisco ripetizioni per bambini/ragazzi di scuola elementare e medie. Ho 19 anni, sono diplomata al liceo delle scienze umane e ho diverse esperienze con bambini e ragazzi
Francesca, prof privato ripetizioni Bitritto

Salve, sono Francesca. laureata magistrale in matematica con specializzazione in didattica. insetno da 5 anni nei licei e negli istituti tecnici. Mi sono sempre dedicata alle lezioni private per ragazzi di scuola media, superiore ed universitari. È un lavoro che faccio con passione e dedizione. Dicono di me che sono paziente, disponibile.
Martina, prof privato ripetizioni Bitritto

Sono una ragazza di 26 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione. Amo leggere e sono molto portata per le materie umanistiche. Offro ripetizioni di Italiano, storia, arte e filosofia.
Letizia, professore privato ripetizioni - 70020 Bitritto

Laureata in Lettere moderne presso l'Universita Aldo Moro di Bari, ho concluso il mio percorso di studi presso l'Universita Cattolica del Sacro Cuore di Milano dove ho conseguito la specialistica in Filologia moderna. L'amore per la letteratura e la pazienza contraddistinguono il mio operato e ne garantiscono l'efficienza.

Buongiorno, mi chiamo Anna chiara, sono laureata in scienze e tecniche psicologiche. Attualmente seguo il corso di laurea specialistica in psicologia clinica e lavoro come educatrice in un centro che si occupa di disturbi dell' apprendimento. Sono disponibile a dare lezioni private il sabato e la domenica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca