Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Carbonara Di Bari : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Donatella, professore privato ripetizioni - 70131 Carbonara bari

Buonasera sono Donatella masi sono diplomata al liceo scientifico indirizzo sociale ho 26 anni e abito a Bari a poggiofranco. Sono brava è molto paziente
Marilisa, professore  ripetizioni - 70131 Carbonara bari

Salve, sono una studentessa universitaria all'ultimo anno di lettere arti e spettacolo e mi sto per laureare. Potrei prestare il mio aiuto nei compiti, soprattutto nelle materie umanistiche. Conosco l'inglese e il francese e sono anche una grande appassionata di arte, cinema e teatro.
Martina, prof privato ripetizioni Carbonara bari

Mi chiamo Martina e ho imparato a suonare il violino dalla 5ª elementare. Sono molto brava con le lingue (inglese) e riesco a cavarmela con la matematica; sono molto paziente e gentile.
Claudia, prof privato ripetizioni - 70131 Carbonara bari

Salve! Mi chiamo Claudia e ho 22 anni. Mi sono diplomata al Liceo linguistico, sono laureata in Filosofia con votazione di 110 e Lode e attualmente sto frequentando il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Filosofiche all'Università di Bari. Considero l'insegnamento la mia passione e vocazione. Sono organizzata, determinata e costante. Offro ripetizioni di filosofia, storia e italiano per tutti i livelli di istruzione e delle materie scientifiche fino alle scuole medie. In passato ho già fo...
Giulia C., lezione ripetizioni Carbonara bari

Salve mi chiamo Giulia e attualmente sono una studentessa ma mi piacerebbe aiutare chi ha bisogno di un aiuto nello studio! Sono disponibile tramite accordi per gli orari.

Sono una professoressa che lavora con studenti frequentanti la scuola media e superiore. Le materie di mia competenza sono Italiano, Latino, Storia e Geografia, ma, possedendo il titolo di abilitazione come insegnante di Sostegno per la scuola secondaria di secondo grado, riesco a gestire anche discipline di altro genere. Ho 27 anni e diverse esperienze di doposcuola, a contatto con ragazzi di tutte le età. Inoltre ho prestato servizio in quanto insegnante, presso un Liceo Scientifico della ...
Daniele, professore  ripetizioni Carbonara bari

Ciao sono daniele , sono un ragazzo di quasi 21 anni e ho da poco terminato il liceo scientifico ed ora sto iniziando la mia "scalata" verso l'università. Sono un ragazzo molto volenteroso e paziente con grandi capacità di comprensioni.

laureata in ambito scientifico

Sono Antonella, ho 24 anni, sono laureata in ostetricia e ho frequentato il liceo scientifico; ho cominciato a far ripetizioni a bambini delle elementari da un paio di anni e grazie ai miei studi sono in grado di far ripetizioni a ragazzi del liceo.

Ciao, sono Ilaria e sono una studentessa universitaria di 24 anni. Sono disponibile per aiutocompiti (elementari, medie e liceo).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca