Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bagnolo In Piano : mate, italiano, fisica

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore privato Correggio
Professore privato Rubiera
Professore privato Guastalla
Simone, professore privato ripetizioni Bagnolo in piano

Ciao ragazzi! Sono Simone. Attualmente studente in Laurea Magistrale in Ing.Informatica. Ho dato qualche ripetizione negli scorsi anni, ma ho smesso appena sono partito per l'Erasmus. Mi rendo altamente disponibile e con orari abbastanza flessibili in base ai miei orari universitari. Preferisco un approccio molto pratico, più che teorico. Preferisco far fare ai ragazzi piuttosto che impartire loro insegnamenti come i professori/maestre abituali. Ovviamente aiuterei anche nella metodol...
Anna, prof privato ripetizioni Bagnolo in piano

Ciao, Sono Anna, studentessa universitaria. Sono laureata in Biotecnologie e attualmente sono studentessa magistrale in Nutrizione Umana. Sono disponibile per i compiti dopo scuola di elementari e scuole medie, ma anche per ripetizioni di Chimica e Biologia a scuole superiori.
Alessia, lezione ripetizioni Bagnolo in piano

Aiuto compiti per bambini delle elementari
Alessia, prof  ripetizioni Bagnolo in piano

Sono laureata in Scienze dell'Educazione e do la disponibilità per materie come italiano, matematica, inglese, spagnolo, francese, storia a livello elementare. Do, invece, la disponibilità per materie di studio come storia, geografia, italiano, scienze anche per le medie. Inoltre do la disponibilità a ricevere bambini a casa. Sono auto munita.
Benedetta, professore  ripetizioni Bagnolo in piano

Sono Benedetta, ho conseguito il diploma al Liceo Classico nell'anno 2018. Ho seguito prima d'ora ragazzi delle scuole medie, anche con qualche problematica nell'apprendimento. Sono in grado di seguire bambini e ragazzi in tutte le materie fino alla 3^ media ma posso anche affiancare nello studio di materie, soprattutto umanistiche, ragazzi delle scuole superiori. Sono una persona molto paziente ma anche molto rigida e ferma se in circostanze particolari è necessario.

Salve mi chiamo Elena abito a Bagnolo in Piano e lavoro come educatrice nelle scuole elementari e superiori di Reggio Emilia. Ho esperienza pluriennale nel dopo scuola sopratutto con ragazzini con disabilità e dsa. Sono disponibile a seguire nei compiti i vostri ragazzi
Sara, prof  ripetizioni - 42011 Bagnolo in piano

Sono Sara, sono laureata in Studi Filosofici e sono un docente di sostegno di una scuola primaria. Ho studiato presso l'Università di Buenos Aires per un breve periodo.
Giorgia, professore  ripetizioni Bagnolo in piano

Sono Giorgia ed ho 21anni, vivo a bagnolo in Piano. Diplomata presso il liceo scientifico spallanzani, amo insegnare ed aiutare i ragazzi nelle difficoltà che lo studio comporta. Automunita
Nicole, prof  ripetizioni - 42011 Bagnolo in piano

Sono Nicole Poli, una ragazza di 19 anni con diploma in relazioni internazionali per il marketing. Mi ritengo una ragazza matura, responsabile e con buona capacità organizzativa. Sono in possesso della certificazione B1 Cambridge di inglese. Mi ritengo abbastanza brava a creare mappe concettuali, power point e altro utile allo studio di uno/a studente/studentessa. Sono un'atleta agonista di pattinaggio artistico a rotelle ed alleno anche due centri avviamento con bambini dai 3 anni in su....

affianco studenti/sse anche dsa da alcuni anni, motivandoli allo studio ed alla gestione delle materie rispetto i gradi di concentrazione di ognuno/a e se faccio bene il mio lavoro con costanza la mia presenza non sarà ulteriormente necessaria se non x consolidamento
Noemi, lezione ripetizioni - 42011 Bagnolo in piano

Sono Noemi ho 18 anni e sono all’ultimo anno di ragioneria . Mi piacciono le materie umanistiche come italiano, storia, geografia, letteratura, epica e le lingue . Mi piacerebbe dare ripetizioni a ragazzi delle scuole medie . Per le lingue posso aiutare in inglese spagnolo e tedesco ( sempre fino alla terza media ) . Sono disponibile a muovermi in qualsiasi zona di Bagnolo in Piano.
Eleonora, prof  ripetizioni - 42011 Bagnolo in piano

siamo giovani MA tra me e mio marito abbiamo 3 lauree
Mia, lezione ripetizioni Bagnolo in piano

Ho aiutato nel fare i compiti una bambina di terza elementare a cui facevo anche da babysitter. Mi rendo disponibile nell’aiuto compiti fino alle elementari.
Mia, di lezioni private ripetizioni - 42011 Bagnolo in piano

Ciao, mi chiamo Mia ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono al terzo anno di Scienze della Formazione Primaria e studio, quindi, per diventare insegnante. Sono disponibile per aiuto compiti a bambini delle elementari.

Studentessa universitaria, diplomata presso il liceo "Ariosto-Spallanzani", offro assistenza nello studio e svolgimento dei compiti per tutte le materie per elementi e medie. Responsabile, paziente e solare, sono abituata a lavorare con bambini e ragazzi di tutte le età.

Sono un insegnante elementare, ho lavorato ceme insegnante d'appoggio al nido e con ragazzi in difficoltà che dovevano conseguire la licenza media interiore.

Sono un'insegnante precaria con esperienza decennale nella scuola elementare, disponibile nei mesi estivi e durante l'anno per l'esecuzione dei compiti e insegnare un metodo di studio. Mi piace il mio lavoro e mi piacciono i bambini, riesco ad impostare una buona relazione per lavorare in serenità e in modo proficuo. Ho un passato di creazione di programmi di apprendimento e ho frequentato un master per Bes e Dsa. La mia esperienza lavorativa mi ha offerto una serie di competenze a tutto ...

Studentessa offre ripetizioni per tutte le materie per elementari e medie mentre per le superiori : matematica, inglese, Francese, spagnolo, storia, storia dell'arte, diritto, economia (dipende dal programma)

Sono una studentessa universitaria di 20 anni, sono automunita quindi posso spostarmi io

Buongiorno Mi presento sono Carlotta, Insegnante di Inglese presso una Scuola dell'infanzia. Esperienza pregressa in doposcuola e aiuto compiti in centri educativi con bambini di scuole elementari e medie. Disponibile per ripetizioni di Inglese e Spagnolo e per materie letterarie. Contattatemi per ogni tipo di informazione A presto Carlotta

Sono una ragazza universitaria, con una brillante carriera scolastica. Dinamica e volenterosa di intraprendere lavoretti aggiuntivi per contribuire alle spese universitarie e condividere le mie conoscenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca