Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bagnolo In Piano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Alessia, prof privato lingue - 42011 Bagnolo in piano

Sono una ragazza di 22 anni, sono laureata in Scienze dell'Educazione e vorrei lavorare nei nidi. Sono una persona responsabile, attenta e affidabile. Ritengo di possedere le competenze adatte per lavorare con i bambini. In particolare, mi definisco molto empatica con loro e mi piace approcciarmi ai più piccoli poiché rappresentano il futuro e nonostante la loro giovane età, insegnano molto anche a noi adulti. Inoltre sono auto munita quindi posso spostarmi. Do la disponibilità per mater...
Valentina, prof privato lingue Bagnolo in piano

Ciao, sono Valentina ho 21 anni ed ho il diploma di liceo linguistico. Possiedo degli attestati in lingua di cui: inglese cambridge B2, francese delf B1 e spagnolo Dele B2. Posso spostarmi anche lontano dalla mia residenza e posso dare ripetizioni in lingua fino al programma del 5’ superiore (sia letteratura che grammatica) integrando anche l’aiuto alla fonetica ed ai compiti da svolgere a casa (anche di altre materie non linguistiche come filosofia, italiano e storia) Sono disponibile tutti ...
Titti, professore privato lingue Moissy-cramayel

Salve sono una studentessa universitaria e posso dare lezioni a ragazzi delle elementari, medie, superiori.
Tania, prof privato lingue - 42011 Bagnolo in piano

Sono una ragazza di 21 anni, uscita dalle scuole superiori l'anno 2016. Ho già avuto un'esperienza di insegnamento linguistico e ho avuto a che fare sia con bambini che con persone anziane. Inoltre ho aiutato con i compiti di lingua (e non) ragazzi delle scuole superiori e medie per svariati mesi.
Sara, lezione lingue Bagnolo in piano

Mi chiamo Sara e sono diplomata presso un istituto tecnico commerciale corrispondente in lingue estere
Anna, di lezioni private lingue Bagnolo in piano

Sono una ragazza di 20 anni, laureanda in lingue a Modena e offro lezioni di Inglese, Francese e Spagnolo

Sono laureata in scienze dell'educazione e scienze pedagogiche, mi offro disponibile per aiuto compiti
Adele, prof privato lingue Bagnolo in piano

Sono una studentessa al quinto anno di liceo linguistico e studio inglese, francese e spagnolo. Ho lavorato in diversi campi estivi e come aiuto-compiti e ho sempre ritenuto stimolante lavorare con bambini e ragazzi! Sono disponibile per dare ripetizioni di inglese, spagnolo e francese a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.
Adele, professore  lingue - 42011 Bagnolo in piano

Sono una studentessa del quinto anno di liceo linguistico. Studio inglese, spagnolo e francese. Ho già lavorato come educatrice in diversi campi estivi e ho sempre trovato stimolante lavorare con bambini e ragazzi. Sono disponibile per dare ripetizioni di lingua inglese, francese e spagnola a bambini e ragazzi che frequentano la scuola elementare o media.

Buongiorno! Mi chiamo Gloria e mi sto per laureare in mediazione linguistica come interprete e traduttrice in inglese e francese. Precedentemente mi son diplomata presso il liceo linguistico di Reggio Emilia. Impartisco ripetizioni già da qualche anno in inglese e francese, le lingue sono la mia passione!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca