Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Albese Con Cassano : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Sofia, professore  ripetizioni Albese con cassano

Sono Sofia, ho vent'anni e sono una studentessa universitaria della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere presso l'Università degli Studi di Milano. Sono madrelingua italiana, ho un'ottima conoscenza delle lingua inglese e una buona conoscenza di quella francese, tedesca e russa. Da un po' di tempo a questa parte ho deciso di dedicarmi alle ripetizioni di tutte le materie rivolgendomi soprattutto a bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori (professionali o tecniche). ...
Benedetta, lezione ripetizioni Albese con cassano

Sono Benedetta, sono una studentessa universitaria della facoltà di giurisprudenza di Milano. Sono consapevole del compito che mi viene affidato e prendo con serietà gli incarichi che mi vengono proposti, sono in grado di riformulare i concetti per renderli più chiari e assicurarne la comprensione. Sono automunita e disposta a contrattare sugli orari.
Linda, professore  ripetizioni - 22032 Albese con cassano

Sono Linda, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria presso la Facoltà di Giurisprudenza a Milano. Ho frequentato il liceo classico "A. Volta" di Como e sono uscita con voto 80/100. Posso aiutare in tutte le materie fino al liceo; per matematica e fisica non impartisco ripetizioni a studenti del Liceo. Sono paziente, gentile, affidabile, disponibile e pronta a chiarire dubbi e incertezze. Vado d'accordo con bambini e ragazzi! Sono automunita.
Serena, professore privato ripetizioni - 22032 Albese con cassano

Sono laureata in Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione e sono specializzata in Digital media management. Sono disponibile per ripetizioni/lezioni in materie umanistiche e in lingua inglese e spagnola per studenti fino alle scuole superiori. Posso anche aiutarli nel migliorare l'uso del pc. Ho pluriennale esperienza con ragazzi di ogni grado scolastico. Resto disponibile per ogni chiarimento o info ulteriore! Serena
Lavinia, di lezioni private ripetizioni - 22032 Albese con cassano

Ciao, sono Lavinia , una studentessa universitaria che sta studiando presso l’Università commerciale Luigi Bocconi. Ho concluso l’anno scorso il mio percorso liceale (scientifico con opzione scienze applicate) con una votazione di 84/100. Sono disponibile per ripetizioni sia in presenza che a distanza, utilizzando le apposite piattaforme.
Alessia, prof  ripetizioni Albese con cassano

Sono Alessia, ho 18 anni, ho appena finito il VI anno di superiore di una scuola professionale, ho attestate di III e VI superiore. Ho svolto l’indirizzo Promozione e Accoglienza turistica (turismo) studiando le lingue inglese e tedesco.

Sono una ragazza di 20 anni (a settembre) e ho dato ripetizioni a diversi bambini e ragazzi. Durante le vacanze estive ho aiutato i miei cugini con i compiti. Sono molto paziente, disponibile e attenta alle loro esigenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca